Arcserve Backup consente di eseguire il backup di punti di ripristino D2D/UDP e di archiviare i dati su supporti Arcserve Backup. I punti di ripristino D2D/UDP vengono archiviati sui supporti Arcserve Backup come sessioni raw.
Arcserve Backup consente di eseguire il recupero di dati Arcserve UDP a livello di file, cartelle e applicazioni per applicazioni Microsoft SQL Server e Microsoft Exchange Server. Tuttavia, se si desidera eseguire il recupero di singoli messaggi di posta elettronica della casella di posta a partire da backup abilitati di Exchange GRT, eseguire il recupero delle sessioni raw sul server D2D/UDP, quindi utilizzare D2D/UDP per recuperare i singoli messaggi di posta elettronica delle sessioni Exchange GRT dal server D2D/UDP. Per recuperare singoli messaggi di posta elettronica, aprire la pagina principale di D2D/UDP e cercare la sessione raw recuperata in modo da individuare gli oggetti di cui si desidera eseguire il recupero.
Le sessioni raw possono inoltre essere utilizzate per eseguire recuperi bare metal (BMR) dei server D2D/UDP. Con l'utilizzo delle sessioni raw di backup, l'approccio al processo BMR è composto da due fasi:
Nota: For information about recovering files and folders and performing BMR on D2D/UDP servers, see the D2D/UDP documentation.
Tenere presenti le seguenti considerazioni:
Esempio: E:\restore is the alternative location.
E:\restore\VSTORE\<original session number>\
E:\restore\CATALOG\<original session number>\
I passaggi riportati di seguito descrivono le modalità di esecuzione dei seguenti tipi di recupero:
Nota: La seguente procedura descrive la modalità di invio dei processi di ripristino mediante il metodo Ripristino per sessione. Il processo di ripristino di nodi di D2D/UDP basati su agente (o senza agente) mediante il metodo Ripristino per struttura è identico a quello per tutti gli atri tipi di dati. Per ulteriori informazioni sul metodo Ripristino per struttura, consultare la sezione Ripristino dei dati.
Segui questi passi:
Dal menu Avvio rapido fare clic su Ripristino.
Verrà visualizzata la finestra Gestione ripristino.
Le sessioni verranno visualizzate nella struttura delle sessioni.
Fare clic sulla casella di controllo corrispondente alla sessione raw.
Click the Destination tab.
Vengono visualizzate le opzioni di destinazione.
Fare clic sulla scheda Pianificazione.
Vengono visualizzate le opzioni di pianificazione.
Nota: For more information, see Global Restore Options.
Verrà visualizzata la finestra di dialogo Supporto di ripristino contenente un elenco dei supporti necessari per l'esecuzione dell'operazione.
The Session User Name and Password dialog opens.
The Submit Job dialog opens.
Il processo viene inoltrato.
Al completamento del processo di ripristino, utilizzare le sessioni ripristinate su una posizione alternativa per eseguire il recupero dei dati di D2D/UDP.
Copyright © 2016 |
|