

Customizing Jobs › Metodi di personalizzazione dei processi
Metodi di personalizzazione dei processi
Arcserve Backup offre un'ampia gamma di metodi per personalizzare i processi in base alle proprie esigenze. Nella presente sezione vengono descritti in dettaglio i seguenti metodi di personalizzazione.
- Le pianificazioni delle rotazioni consentono di definire intervalli standard coerenti per la rotazione e il ritiro dei supporti di backup.
- I filtri consentono di selezionare i file e le directory da includere o escludere dai processi di backup e ripristino, in base a un'ampia gamma di criteri.
- Le opzioni di pianificazione offrono la possibilità di pianificare i processi in modo che vengano eseguiti immediatamente, in futuro o a intervalli regolari.
- L'utilità Pianificazione guidata processi è un potente strumento che consente di pianificare e inoltrare velocemente e facilmente i processi che possono essere immessi dalla riga di comando.
- L'utilità Gestione stato processi è uno strumento grafico utile per la gestione centralizzata dei server Arcserve Backup nell'intera azienda.
- Gli script di processo consentono di salvare in un file le informazioni relative a opzioni, filtri e pianificazioni definite per il processo. In questo modo è possibile riutilizzare, copiare o inoltrare nuovamente in modo efficiente i processi con tali impostazioni.
- I modelli di processo consentono di utilizzare impostazioni preconfigurate per inoltrare processi a computer in cui viene eseguito Arcserve Backup senza dover ripetere le attività di impostazione dei dettagli per ogni processo. Con il modello di processo viene eseguita una copia delle impostazioni configurate per la pianificazione del backup, in modo da poterle riutilizzare in futuro da qualunque computer.
Copyright © 2016 .
All rights reserved.
 
|
|