Previous Topic: Utilità Arcserve BackupNext Topic: Merge Utility Options


Utilità Unione

Se è necessario ripristinare i file su un server Arcserve Backup che non è stato utilizzato per creare il backup o se sono stati rimossi informazioni dal database Arcserve Backup di cui ora si ha bisogno, è possibile utilizzare l'utilità Unione.

L'utilità Unione consente di utilizzare un supporto contenente una o più sessioni di backup e di unire le informazioni contenute in tale supporto nel database di Arcserve Backup. Le informazioni sul database provenienti dal supporto vengono aggiunte ai file di database esistenti.

Ogni volta che si esegue un processo di backup vengono registrate nei database di Arcserve Backup le informazioni relative ai computer, alle directory e ai file di cui è stato eseguito il backup e le informazioni relative ai supporti utilizzati. In tal modo Arcserve Backup è in grado di individuare i file ogni volta che è necessario ripristinarli. Ogni volta che si esegue il backup della home directory di Arcserve Backup viene eseguito il backup delle informazioni del database.

Se si dispone di supporti con una sessione di backup non inclusa nel database Arcserve Backup (ad esempio, il backup è stato creato tramite Arcserve Backup su un altro server di backup), è possibile utilizzare l'opzione Unione supporto per ottenere informazioni del supporto nel database nella home directory di Arcserve Backup.

Perché utilizzare l'utilità Unione?

È possibile utilizzare l'utilità Unione quando è necessario ripristinare file su un server Arcserve Backup che non è stato utilizzato per creare il backup. È inoltre possibile utilizzare l'utilità Unione nel caso in cui siano state eliminate informazioni dal database Arcserve Backup che ora sono necessarie.

Ulteriori informazioni:

Merge Utility Options

Opzioni globali per l'utilità di unione