

Archiviazione dei dati › Opzioni globali di archiviazione › Opzioni relative alle operazioni di Gestione archiviazione
Opzioni relative alle operazioni di Gestione archiviazione
Le opzioni di operazione dell'archiviazione determinano le azioni correlate che si verificano durante o dopo l'archiviazione, nonché il livello delle informazioni registrate sul database. Arcserve Backup provides the following options:
Opzioni Operazione
Le seguenti operazioni riguardano soltanto le operazioni di archiviazione.
- Disable File Estimate--By default, file estimation is disabled. Per attivare la stima file, deselezionare questa opzione per ottenere una stima del tempo necessario per il processo prima di eseguire l'archiviazione di qualsiasi file sul supporto.
Tenere presenti le seguenti considerazioni:
- La stima dei file non è più l'opzione predefinita.
- Calcola e archivia valore CRC in supporti di backup: il calcolo e l'archiviazione del valore CRC sul supporto di archiviazione permetteranno di eseguire la verifica CRC durante il processo di archiviazione. Per impostare Arcserve Backup in modo che utilizzi il valore CRC archiviato su un supporto, consultare la sezione Verifica della scheda Criteri.
- Estrai supporto di archiviazione al termine dell'operazione:: selezionare una delle seguenti opzioni:
- Riprova destinazioni non eseguite: l'archiviazione viene ripianificata per le workstation, i file system, i database e così via non inclusi nel processo di backup precedente.
Per un processo di archiviazione è possibile impostare le opzioni di ripianificazione seguenti:
- After Job Finishes
-
Specifies the number of minutes that you want to elapse after the original job finished to start the makeup job.
Impostazione predefinita: 5 minuti
Maximum: 1439 minutes (less than 24*60 minutes)
- At
-
Specifies the time when the makeup is to run.
Be aware of the considerations that follow:
- By default, Retry Missed Targets is enabled, After Job Finishes is selected, and the value of Max Times is 1.
- Archiviazione del file system: se il processo di archiviazione che richiede un processo di composizione consiste negli archivi di file system ed il file system include directory che si trovano su volumi diversi, il processo di composizione eseguirà soltanto il backup dei volumi o delle directory per cui il processo non è riuscito. Il processo di composizione non archivierà l'intero file system se esso conteneva backup eseguiti correttamente di volumi o directory.
- Processi secondari: i processi di composizione secondari (composizione di processi di composizione) vengono eseguiti in base al valore specificato per Al termine del processo.
- Archiviazione basata sugli agenti. Se il processo di archiviazione che richiede un processo di composizione consiste negli archivi basati sugli agenti, il processo di composizione archivierà tutte le origini selezionate per l'archiviazione. If the makeup job fails after one unsuccessful attempt, Arcserve Backup will create another makeup job that consists of all of the source selected for the original job, and submit the makeup job with a status of Hold.
Ulteriori informazioni:
Opzioni di backup locali per agenti UNIX e Linux
Copyright © 2016 .
All rights reserved.
 
|
|