I domini Arcserve Backup rappresentano un raggruppamento logico di server primari del dominio Arcserve Backup e server membri che consentono di semplificare l'amministrazione dei server Arcserve Backup e degli utenti. Oltre a un single sign-on per più server Arcserve Backup, fornisce inoltre lo stesso livello di accesso (privilegi) su tutti i server per lo stesso utente.
Un dominio Arcserve Backup presenta un nome e una raccolta di un server primario e uno o più server membri. Questo consente di gestire qualsiasi server dal dominio Arcserve Backup per eseguire la gestione dei database, la gestione di nastro e periferiche e la gestione dei criteri di backup e pianificazione senza dover eseguire l'accesso a ciascun server Arcserve Backup separatamente.
I server primari trasmettono istruzioni sui processi e le attività ai server membri in un dominio Arcserve Backup. Se un server primario viene disattivato o non è disponibile per un intervallo di tempo, le attività di esecuzione di processi pianificati e l'autenticazione di licenze sui server membri non funzionerà correttamente.
Ciascun dominio ha un nome, un server primario designato obbligatorio e server membri facoltativi. Dal server primario è possibile avviare e interrompere i servizi Arcserve Backup su qualsiasi server membro nel dominio.
Quando si configurano i server primari e membri in un dominio, il nome di dominio Arcserve Backup deve essere lo stesso su tutti i computer nel dominio. È necessario definire il nome di dominio Arcserve Backup quando si installa il server primario. È possibile riconfigurare il nome di dominio tramite la procedura guidata di configurazione per modificare l'appartenenza al dominio. Questa procedura guidata consente di configurare il nome di dominio Arcserve Backup per tutti i domini.
Nota: Arcserve Backup server names and Arcserve Backup domain names cannot exceed 15 bytes. Un nome con una dimensione complessiva di 15 byte equivale a 7-15 caratteri circa.
Copyright © 2016 |
|