

Using Deduplication › Backup dei file della periferica di deduplicazione
Backup dei file della periferica di deduplicazione
La procedure che consente di includere i file di dati e di indice della periferica di deduplicazione durante un processo di backup è identico, che la periferica sia connessa in locale o in remoto al server Arcserve Backup.
Nota: Se si esegue il backup dei dati su una periferica di deduplicazione e Arcserve Backup sta eseguendo il backup di una periferica di deduplicazione su un'altra periferica, i dati di cui viene eseguito il backup sulla periferica di deduplicazione potrebbero non essere completi sull'altra periferica. Se si desidera eseguire il backup completo di una periferica di deduplicazione, occorre farlo quando questa non è utilizzata da altri processi.
Per eseguire il backup dei file della periferica di deduplicazione
- Verificare di disporre della licenza per Arcserve Backup Agent for Open Files, in modo che sia ancora possibile eseguire il backup dei file in uso. Se la periferica di deduplicazione è connessa in locale al server di backup, è necessario generare la licenza sul server di backup.
- Assicurarsi che il computer al quale è connessa la periferica di deduplicazione supporti VSS.
- Configurare le opzioni del processo di backup come d'abitudine:
- Selezionare la cartella dei dati di deduplicazione e la cartella dell'indice della periferica della quale si desidera eseguire il backup Se tali cartelle risiedono su volumi differenti rispetto a quelli consigliati, il backup verrà effettuato in diverse sessioni.
Nota: Arcserve Backup permette all'utente di proteggere i dati di deduplicazione quando i file di dati e di indice risiedono su computer diversi. Se si sceglie questo approccio, è necessario specificare nodi di origine appropriati nella scheda Origine di Gestione backup.
- Dalla scheda Operazione Opzioni globali, abilitare l'opzione Back up deduplication device data/UDP RPS datastore data (Esegui backup dei dati delle periferiche di deduplicazione/dei dati dell'archivio dati UDP/RPS).
- Nella scheda delle opzioni Volume Shadow Copy Service, selezionare Utilizza VSS e deselezionare Se VSS dà esito negativo, ritorna al backup tradizionale. Se non si esegue questo passaggio, il processo di backup abilita automaticamente questa opzione quando viene eseguito.
- Salvare ed eseguire il processo di backup come d'abitudine. Per ulteriori informazioni consultare Backup dei dati.
Nota: L'utilità della riga di comando ca_backup non supporta il processo di backup dei dati appartenenti alle periferiche di deduplicazione.
Copyright © 2016 .
All rights reserved.
 
|
|