

Using Deduplication › Considerazioni sulla deduplicazione.
Considerazioni sulla deduplicazione.
Di seguito vengono riportate alcune caratteristiche e considerazioni sulla deduplicazione:
- È possibile specificare una periferica di deduplicazione dati come destinazione in un processo di backup regolare.
- È possibile specificare una periferica di deduplicazione dati come periferica di gestione temporanea, come periferica di destinazione o entrambe. Tuttavia, non è possibile selezionare la stessa periferica di deduplicazione per la destinazione finale e quella di gestione temporanea.
- È possibile specificare diverse pianificazioni di conservazione per diversi tipi di processo che utilizzano la stessa periferica di deduplicazione.
- È possibile ottimizzare la deduplicazione di dati per migliorare velocità effettiva deduplicando solamente i file modificati dall'ultimo backup, tranne i file basati su stream, come ad esempio i dati SQL, SharePoint, Exchange e Oracle che non possono essere ottimizzati. L'ottimizzazione viene abilitata per impostazione predefinita.
- È possibile creare periferiche di deduplicazione solamente su volumi NTFS.
- I gruppi di deduplicazione vengono esclusi da processi che utilizzano i gruppi *.
- Non è possibile utilizzare la crittografia o la compressione con le periferiche di deduplicazione.
- È possibile specificare un criterio di eliminazione per la destinazione finale utilizzando una periferica di deduplicazione. Non è possibile eseguire l'operazione mediante una periferica file system normale.
- È possibile specificare una rotazione GFS per una periferica di deduplicazione in cui tutti i backup completi e incrementali/differenziali vengono inoltrati alla stessa periferica, mentre i processi GFS per una periferica file system creano supporti giornalieri, settimanali e mensili.
- A causa della modalità di popolamento dei dati di intestazione della sessione di backup di Oracle RMAN, il processo di deduplicazione non è in grado di rilevare le sessioni di backup Oracle RMAN duplicate e deduplicare le sessioni ridondanti. Tuttavia, il processo di deduplicazione globale consente a Arcserve Backup di esaminare e gestire le sessioni di backup Oracle RMAN. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Deduplicazione globale.
- Durante il backup dei dati su server che eseguono Windows Server 2012 in relazione a backup dell'agente (ad esempio, agente per Oracle etc.), si consiglia di abilitare la deduplicazione NTFS se il rapporto di compressione dei dati di backup è inferiore alle previsioni. Se utilizzata con la deduplicazione Arcserve, la deduplicazione NTFS può fornire tassi di compressione più elevati rispetto ai dati di backup.
Tuttavia, se i tassi di compressione di backup Arcserve sono relativamente elevati (ad esempio superiori al 70%), l'utilizzo della deduplicazione NTFS con la deduplicazione Arcserve potrebbe non aumentare i tassi di compressione globali di backup.
Copyright © 2016 .
All rights reserved.
 
|
|