Per proteggere gli ambienti dei computer virtuali utilizzando Arcserve Backup, utilizzare i metodi descritti di seguito:
Per i sistemi basati su VMware, viene offerto un meccanismo denominato Virtual Disk Development Kit (VDDK) che consente di proteggere i file e i dati archiviati sui computer virtuali nei sistemi VMware ESX Host e VMware vCenter Server. Per integrare Arcserve Backup con i sistemi VMware VDDK e Windows Server Hyper-V, è necessario installare e registrare la licenza di Agente per computer virtuali.
Nota: Per informazioni sui requisiti di sistema e sulle piattaforme supportate, consultare il file Leggimi. Per informazioni sull'installazione e la configurazione dell'agente, consultare la Guida all'agente per computer virtuali.
Nota: Per utilizzare la soluzione con script, è necessario installare e acquisire la licenza dell'agente client di Arcserve Backup per Windows.
Per informazioni sulla protezione dei sistemi VMware ESX/ESXi Host tramite una soluzione con script, consultare la Best Practices Guide for VMware ESX Server Backup sul sito Web del supporto tecnico di Arcserve. Nella guida all'utilizzo ottimale sono illustrati i metodi comuni con cui è possibile eseguire backup di dati sui VM, nonché eventuali considerazioni su metodi differenti.
Copyright © 2016 |
|