Previous Topic: Device Error RecordsNext Topic: Enable Media Pool Maintenance


Informazioni sull'ultimo backup di database Arcserve Backup

Ogni volta che viene eseguito il backup del database Arcserve Backup, le informazioni sul supporto di backup vengono memorizzate in vari di file di registro denominati ASDBBackups.txt e ASDBBackups.n.txt. I file di registro si trovano nella home directory di Arcserve Backup.

Ogni file di registro contiene informazioni dettagliate sulla cronologia completa di backup del database Arcserve Backup. Ad esempio, i file di registro contengono informazioni dettagliate sui seguenti elementi:

Nota: L'elenco fornito non è esaustivo.

Nota: I file di registro non contengono testo o commenti descrittivi.

Arcserve Backup fa riferimento ai file di registro quando è necessario ripristinare il database Arcserve Backup perché è danneggiato o non utilizzabile. L'opzione Disaster Recovery di Arcserve Backup e la procedura guidata di ripristino del database Arcserve fanno riferimento al file ASDBBackups.txt per individuare i supporti che contengono i dati di backup più recenti relativi al database Arcserve Backup.

Arcserve Backup utilizza la logica seguente per la gestione dei file di registro:

  1. Le informazioni sul backup completo, incrementale e differenziale più recente del database Arcserve Backup vengono sempre archiviate nel file denominato ASDBBackups.txt.
  2. Al termine del secondo backup completo del database Arcserve Backup, il file ASDBBackups.txt viene rinominato in ASDBBackups.1.txt e viene creato un nuovo file ASDBBackups.txt.
  3. Al termine del terzo backup completo, ASDBBackups.1.txt viene rinominato in ASDBBackups.2.txt, ASDBBackups.txt viene rinominato in ASDBBackups.1.txt e viene creato un altro file ASDBBackups.txt.
  4. Il processo di ridenominazione e creazione dei file di registro continua fino a quando Arcserve Backup crea il file di registro denominato ASDBBackups.10.txt.
  5. Se il file di registro denominato ASDBBackups.10.txt esiste già al termine del backup completo, Arcserve Backup lo elimina, rinomina i file di registro precedenti e quindi crea un nuovo file di registro ASDBBackups.txt.

Se il file ASDBBackups è danneggiato, è possibile rinominare un file ASDBBackups.n.txt in ASDBBackups.txt e utilizzare il file di registro rinominato per recuperare il database Arcserve Backup.