È possibile inoltrare ciascuna sessione di backup come processo di ripristino separato se si utilizza il metodo Ripristino per struttura.
Segui questi passi:
Per utilizzare un backup diverso da quello più recente, selezionare una sessione del punto di ripristino.
Verrà visualizzata la finestra di dialogo Opzioni di ripristino agente. La schermata varia in base alle sessioni di ripristino selezionate.
Importante: l'opzione Selezione automatica nella finestra di dialogo Opzioni ripristino agente consente di selezionare automaticamente le sessioni da ripristinare e di applicare le opzioni selezionate in modo appropriato a ciascuna sessione.
\\SERVER1\MSSQLSERVER\Lightning
\\SERVER2\WEATHER\Thunder
Nota: Se il backup del database da ripristinare viene eseguito da un'istanza di Microsoft SQL Server 7.0 a un'istanza Microsoft SQL Server 2000, Microsoft SQL Server 2005, 2008, 2012 o 2014, sarà necessario selezionare in maniera esplicita l'istanza di destinazione, anche se si tratta di un'istanza predefinita.
Viene visualizzata la finestra di dialogo Supporto di ripristino.
The Session User Name and Password dialog opens.
Nota: si raccomanda di utilizzare il nome utente e la password di un amministratore di dominio per l'autenticazione del computer. Gli amministratori di dominio non dipendono dal computer su cui è in esecuzione l'istanza di Microsoft SQL Server. Specificare un utente del dominio con il formato Nomedominio\Nomeutente.
Verrà visualizzata la finestra di dialogo Inoltra processo.
Copyright © 2015 |
|