Per installare Arcserve Backup sono disponibili i metodi descritti di seguito:
Tale procedura permette di specificare le opzioni di installazione seguenti:
Consente l'installazione di Arcserve Backup su sistemi locali e remoti e in ambienti cluster e la creazione di un file di risposta da utilizzare per eseguire un'installazione automatica.
Nel corso delle installazioni remote, l'installazione guidata rende possibile l'installazione di Arcserve Backup su uno o più sistemi remoti contemporaneamente. Nel caso delle installazioni remote, i sistemi remoti di destinazione possono consistere di tipi di server Arcserve Backup differenti, di opzioni e agenti Arcserve Backup differenti, o entrambi.
Nota: Se si effettua l'aggiornamento da una release precedente su un server primario Arcserve, selezionare l'opzione Installazione/aggiornamento locale. Arcserve Backup non supporta l'aggiornamento da una release precedente a un server primario Arcserve su un sistema remoto.
Consente di specificare il tipo di server Arcserve da installare. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Tipi di installazione del server Arcserve Backup.
Consente di specificare agenti, opzioni e altri componenti di Arcserve Backup da installare sul sistema di destinazione.
Consente di specificare e configurare l'applicazione da utilizzare per il database Arcserve Backup. È possibile installare Microsoft SQL Server 2014 SP1 Express Edition o Microsoft SQL Server.
Microsoft SQL Server 2014 SP1 Express è un'applicazione database gratuita fornita in dotazione con Arcserve Backup. Microsoft SQL Server 2014 SP1 Express Edition deve essere installato sul server Arcserve Backup. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Considerazioni su Microsoft SQL Server 2014 SP1 Express Edition.
Microsoft SQL Server è un'applicazione database altamente scalabile che può essere installata sul server Arcserve Backup o su un qualsiasi sistema del proprio ambiente. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Considerazioni sul database Microsoft SQL Server.
Importante. Arcserve Backup non supporta l'aggiornamento da una release precedente a un server primario Arcserve mediante file di risposta.
Per informazioni sull'installazione invisibile all'utente, consultare la sezione Creazione di un file di risposta per l'installazione invisibile all'utente.
Copyright © 2015 |
|