Per il backup e per il ripristino è necessario selezionare una posizione appropriata. Sono valide le seguenti considerazioni:
Spazio disponibile su disco: l'agente per SharePoint 2007 memorizza alcuni dati in una posizione dump durante il backup e il ripristino. Assicurarsi che sia disponibile spazio su disco sufficiente per tutti i componenti di cui sarà eseguito il backup. Per sapere quanto spazio su disco è richiesto per il processo di backup, aprire Gestione backup, selezionare il componente di cui sarà eseguito il backup e quindi verificare lo spazio su disco richiesto.
Banda di rete disponibile: selezionare una banda di rete disponibile come posizione dump differenziale in base al traffico di rete e ai costi. Di seguito sono riportati dei fattori da prendere in considerazione:
Il server Arcserve comporta costi inferiori in quanto i dati vengono trasferiti solo una volta.
I costi dell'agente per SharePoint di Arcserve (computer locale) e altri nomi server (NAS o file) sono superiori in quanto i dati potrebbero venire trasferiti due volte.
Posizione server Arcserve e agente SharePoint 2007: l'agente per SharePoint di Arcserve (computer locale) e altri nomi server (NAS, File) supportano i quattro scenari seguenti:
Agente e server sono installati in un singolo dominio Windows.
Agente e server sono installati in due diversi domini, uno dei quali considerata l'altro affidabile.
Agente e server sono installati in diversi domini Windows, senza relazione di trust.
L'agente o il server è installato in un gruppo di lavoro e l'altro componente è installato in un dominio.
Nota: Il server Arcserve supporta solo i primi due scenari indicati in precedenza.