

Amministrazione di Arcserve Backup › Managing Devices and Media › How the Media Management Process Works › Informazioni su stato e dettagli di slot
Informazioni su stato e dettagli di slot
Dopo che i volumi nastro sono stati assegnati agli slot in un classificatore, in MM Admin vengono visualizzate le informazioni sullo slot per il classificatore. Selezionare l'oggetto Classificatore dal riquadro sinistro della finestra di MM Admin ed espanderlo. Quando si seleziona un classificatore dall'elenco, nel riquadro destro della finestra di MM Admin vengono visualizzati il classificatore e i relativi slot.
Insieme al classificatore e agli slot, vengono riportate le seguenti informazioni:
- Nome supporto: elenco che include il nome del supporto, l'ID, il numero di sequenza e il numero di serie.
- Stato slot: sono disponibili gli stati Attivo, Declassificato, Archiviazione temporanea, Archiviazione manuale, Archiviazione e ritiro manuale.
- Attivo: il supporto è stato inviato al classificatore.
- Declassificato: il supporto non è stato ancora inviato al classificatore.
- Archiviazione temporanea: il supporto verrà archiviato temporaneamente durante il successivo ciclo classificatore.
- Archiviazione manuale: il supporto verrà archiviato durante il successivo ciclo classificatore.
- Archiviazione e ritiro manuale: il supporto verrà archiviato e ritirato durante il successivo ciclo classificatore.
- Nome slot: elenco che include il nome del classificatore e il numero di slot.
- Stato esportazione supporto: sono disponibili Pronto, Riuscito o Non riuscito.
- Pronto: lo stato predefinito. Il supporto è stato assegnato al classificatore ma non è stato ancora esportato dalla libreria nastro alla mailslot.
- Riuscito: stato visualizzato quando il supporto viene esportato correttamente nella mailslot.
- Non riuscito: stato visualizzato se l'esportazione del supporto nella mailslot da parte di Amministratore MM non è riuscita.
- Locale: il valore può essere Sì o No. Sì viene visualizzato se il supporto appartiene a un computer locale. No viene visualizzato se appartiene a un computer remoto.
- Data creazione: indica la data in cui è stato creato lo slot.
Quando viene selezionato un nome di supporto, vengono visualizzate informazioni aggiuntive nel riquadro Proprietà nell'angolo in basso a destra della pagina. Tali informazioni includono il nome del supporto, il numero di serie, l'ID casuale, il nome host, lo stato dello slot, il nome dello slot, lo stato di esportazione del supporto, il tipo di supporto, la classe del supporto, l'ultima scrittura, l'ultima lettura e la data di creazione dello slot. Poiché MM Admin consente di avviare un ciclo del classificatore solo con il supporto locale, l'icona del supporto viene visualizzata in giallo se il supporto classificato non è un supporto locale con un nome host remoto. Per avviare un ciclo classificatore con un supporto e server membri remoti, utilizzare l'utilità della riga di comando ca_mmo -startall.
Nota: For more information about command line utilities for media management, see the Command Line Reference Guide.
Dal momento che gli slot vengono creati automaticamente quando un volume nastro viene classificato, in genere non è necessario aggiornare le informazioni sullo slot.
Copyright © 2015 .
All rights reserved.
 
|
|