Previous Topic: Procedure consigliate per l'aggiornamento di Arcserve Backup da una release precedenteNext Topic: Aggiornamento di un server standalone o di un server primario


Completamento delle attività preliminari per l'aggiornamento di Arcserve Backup

Prima di aggiornare Arcserve Backup, completare le seguenti attività preliminari:

Licenze

Accertarsi di disporre delle licenze richieste per l'aggiornamento di Arcserve Backup.

Requisiti di sistema

Consultare nel file Leggimi la descrizione dei requisiti di sistema per i computer sui quali verrà aggiornato Arcserve Backup.

Requisiti per l'aggiornamento

Determinare se è possibile aggiornare l'installazione attuale a questa release. Se l'installazione attuale non supporta un aggiornamento, è necessario disinstallare Arcserve e quindi installare questa release. Per ulteriori informazioni, consultare le sezioni Aggiornamenti supportati e Compatibilità con le versioni precedenti.

Nota: Per una descrizione delle piattaforme supportate per tutti gli agenti di Arcserve Backup, consultare il file Leggimi.

Database Arcserve Backup

Determinare l'applicazione da utilizzare per gestire il database Arcserve Backup. Prendere in considerazione i seguenti criteri legati all'architettura:

Nota: Per ulteriori informazioni sui requisiti del database Arcserve, consultare la sezione Requisiti del database.

Tipo di server Arcserve Backup

Determinare il tipo di server Arcserve Backup necessario. L'installazione guidata rileva e analizza la configurazione attuale. Quindi, in base all'installazione attuale, nell'installazione guidata viene determinato il tipo di server Arcserve Backup a cui eseguire l'aggiornamento e gli agenti e le opzioni da installare.

Se si prevede di aggiungere altri server Arcserve Backup all'ambiente in futuro, si possono considerare i tipi di installazione del server seguenti:

Periferiche collegate

Verificare che tutte le periferiche, così come le librerie, siano collegate ai server Arcserve Backup prima di avviare il processo di aggiornamento. Al termine dell'aggiornamento, al primo avvio del Modulo nastro, Arcserve Backup rileva e configura automaticamente le periferiche collegate; non è richiesta alcuna configurazione manuale.

Processi in corso

Accertarsi che tutti processi siano arrestati prima di avviare il processo di aggiornamento. Tutti i processi con stato Pronto vengono rilevati e posti in stato Sospeso. Se sono presenti processi in corso, viene visualizzato un messaggio e il processo di aggiornamento viene sospeso fino al completamento di tutti i processi in corso.