Previous Topic: Current Configuration - Multiple Arcserve Servers Using a Central Database-IMPWNext Topic: Nuovi componenti da installare


Configurazione consigliata - Dominio Arcserve Backup con un server primario e server membri

Se la configurazione attuale è costituita da un ambiente SAN nel quale alcuni server Arcserve Backup risiedono sulla SAN mentre altri server Arcserve Backup non risiedono sulla SAN, la procedura consigliata consiste nell'installare Arcserve Backup in un ambiente a gestione centralizzata.

Per eseguire l'aggiornamento dell'ambiente SAN attuale a un ambiente a gestione centralizzata, è necessario aggiornare il server primario SAN attuale a un server primario Arcserve Backup e quindi aggiornare i server distribuiti SAN a server membri Arcserve Backup.

Per installare i server membri, l'installazione deve riuscire a rilevare il nome dominio Arcserve Backup e il nome del server primario nell'ambiente. È quindi necessario installare Arcserve Backup su almeno un server primario prima di installare i server membri.

Nota: Microsoft SQL Server 2014 SP1 Express Edition non supporta le comunicazioni remote. Quando si installa Arcserve Backup utilizzando Microsoft SQL Server 2014 SP1 Express Edition, durante la procedura guidata l'applicazione database e l'istanza del database Arcserve vengono installate sul server primario. Per gestire l'istanza del database Arcserve su un sistema remoto, è necessario utilizzare Microsoft SQL Server.

Lo schema seguente mostra l'architettura di un ambiente a gestione centralizzata composto da un server primario e server membri che risiedono su una SAN e server membri che non risiedono sulla SAN.

Diagramma di architettura: CA ARCserve Backup Domain with a primary server and member servers.