Per utilizzare Arcserve Backup è necessario attivare una licenza che consente l'accesso autorizzato e continuo ai componenti, alle opzioni e agli agenti. Se non si attiva la licenza di Arcserve Backup, il programma non potrà più essere avviato dopo 31 giorni di utilizzo.
Sono disponibili diversi metodi per immettere le informazioni di licenza a seconda della modalità di acquisto di Arcserve Backup. È possibile determinare facilmente il metodo appropriato osservando la posizione in cui si trovano le informazioni di licenza. Le informazioni di licenza si possono trovare in una delle seguenti posizioni:
Il metodo utilizzato per immettere le informazioni di licenza varia in base alla posizione in cui si trovano tali informazioni. Se le informazioni di licenza si trovano sulla copertina del CD del prodotto o in un certificato ricevuto dal programma di licenza Arcserve, è necessario utilizzare un determinato metodo. Se le informazioni di licenza si trovano su un certificato con chiave ALP, è necessario utilizzare un metodo diverso. Nella sezione che segue vengono fornite informazioni su ciascun metodo.
Nota: Per ulteriori informazioni sulla licenza dei prodotti Arcserve, consultare la Guida in linea per l'utente sulle licenze di Arcserve.
Copyright © 2015 |
|