

Introduzione agli agenti e alle opzioni di Arcserve Backup › Utilizzo di agenti › Agent for Open Files › Utilizzo dell'agente › Considerazioni preliminari sull'utilizzo dell'agente
Considerazioni preliminari sull'utilizzo dell'agente
Installare il Modulo Windows sul server per eseguire il backup dei file aperti mediante Arcserve Backup. Nella maggior parte dei casi l'agente può essere utilizzato in maniera efficace senza dover apportare ulteriori modifiche alla configurazione, ma per evitare problemi, verificare le considerazioni preliminari seguenti:
- Verificare che il Modulo Windows sia in esecuzione sul server di archiviazione dei file di cui si desidera eseguire il backup. Generalmente si tratta del server di esecuzione di Arcserve Backup. Se si desidera utilizzare l'agente con file posizionati su più di un server, è necessario acquistare e installare una copia del Modulo Windows per ciascun server.
- Se Arcserve Backup viene avviato su un altro server ed esegue il backup dei computer remoti su cui è in esecuzione il Modulo Windows tramite una condivisione di rete, verificare che i client dei server remoti siano stati abilitati nella configurazione di <aof> dei computer Modulo Windows.
- Nel caso in cui il programma di backup venga eseguito su un altro server e utilizzi un agente client per effettuare il backup di computer remoti con Modulo Windows, è necessario verificare che l'agente client sia stato attivato nella configurazione di <aof> sul server di destinazione.
- Configurare i gruppi di file: se sono installate applicazioni che gestiscono un insieme di file correlati, quali un'utilità per la gestione di database o un sistema di posta elettronica, potrebbe essere necessario configurare uno o più gruppi di file.
- Configurare le impostazioni VSS: Windows Vista e i sistemi operativi più recenti, tutti i backup utilizzano solo VSS per eseguire il backup di file aperti, indipendentemente dall'abilitazione dell'opzione Utilizza VSS. Per impostazione predefinita Agent for Open Files aggiornerà la chiave di registro sul computer agente in modo che utilizzi sempre VSS per eseguire il backup dei file.
- Utilizzare la console per la configurazione: il funzionamento dell'agente sul server non richiede che la console sia in esecuzione, tuttavia è necessario che sia sempre attiva per la configurazione e il monitoraggio dello stato.
Ulteriori informazioni:
Scheda Client
Sincronizzazione dei gruppi
Agente e VSS
Configurazione dell'agente
Configurazione avanzata
Copyright © 2015 .
All rights reserved.
 
|
|