

Introduzione agli agenti e alle opzioni di Arcserve Backup › Utilizzo di agenti › Agent for Open Files › Risoluzione dei problemi › Problemi comuni › Impossibile accedere all'agente sul server tramite la console.
Impossibile accedere all'agente sul server tramite la console.
Impossibile accedere all'agente sul server quando si utilizza la console sulla workstation
Sintomo
Selezionare una o tutte le seguenti opzioni:
- Il file non è classificato nel registro.
- Il registro mostra Impossibile sincronizzare nome file di file/gruppo.
Soluzione
Utilizzare la console per verificare il file di registro dell'agente e identificare il server su cui sono archiviati i file ignorati. Ogni volta che Arcserve Backup effettua l'accesso a un file aperto, viene inserita una voce nel registro.
- Se il file non è elencato nel file di registro, significa che l'agente non ha riconosciuto il client
- Se nel file di registro è presente un messaggio che indica che non è stato possibile sincronizzare un file o un gruppo, significa che l'agente non ha potuto individuare un intervallo di tempo idoneo per l'esecuzione del backup del file o del gruppo. Provare ad aumentare il valore dell'impostazione Timeout sincr. file o a ridurre il valore dell'impostazione Periodo di inattività scrittura. È opportuno assicurarsi che i timer siano impostati su un intervallo di tempo sufficiente a garantire l'integrità delle transazioni.
- Se il file non appartiene a un gruppo, è consigliabile creare un'apposita voce nella scheda File/gruppo della finestra di dialogo Configurazione piuttosto che modificare i valori predefiniti nella scheda Generale.
Ulteriori informazioni:
Scheda Client
Copyright © 2015 .
All rights reserved.
 
|
|