Se la configurazione attuale è costituita da più server Arcserve Backup in un dominio, la strategia migliore consiste nell'eseguire l'aggiornamento a un ambiente a gestione centralizzata costituito da un server primario e uno o più server membri.
Per eseguire l'aggiornamento a un ambiente a gestione centralizzata, è necessario eseguire l'aggiornamento di uno dei server Arcserve Backup esistenti a un server primario Arcserve Backup e quindi di tutti gli altri server nel dominio a server membri Arcserve Backup.
Nota: Il dominio primario dell'installazione precedente deve assumere il ruolo di server primario Arcserve Backup.
Per installare server membri, l'installazione guidata deve riuscire a rilevare il nome dominio di Arcserve Backup e il nome del server primario nella rete. È pertanto necessario installare Arcserve Backup su almeno un server primario prima di effettuare l'installazione dei server membri.
Nota: Microsoft SQL Server 2008 Express Edition non supporta le comunicazioni remote. Quando si installa Arcserve Backup utilizzando Microsoft SQL Server 2008 Express Edition, durante la procedura guidata l'applicazione database e l'istanza del database Arcserve vengono installate sul server primario. Per gestire l'istanza del database Arcserve su un sistema remoto, è necessario utilizzare Microsoft SQL Server.
Lo schema seguente mostra l'architettura di un ambiente a gestione centralizzata.
Nota: Per abilitare Arcserve Backup a comunicare con un database remoto, è necessario utilizzare Microsoft SQL Server per gestire il database Arcserve.
Copyright © 2015 |
|