

Implementazione di Arcserve Backup › Procedure consigliate per l'installazione e l'aggiornamento di Arcserve Backup › Procedure consigliate a livello generale › Dove installare la Console di gestione
Dove installare la Console di gestione
La Console di gestione di Arcserve Backup è un'interfaccia utente grafica che permette di accedere ai server primario e standalone Arcserve da un sistema remoto. Con la Console di gestione è possibile gestire e monitorare i processi di backup, ripristino e di altro tipo che vengono eseguiti da qualsiasi server Arcserve. Ad esempio, un server standalone e un server primario e i relativi server membri.
L'opzione di installazione della Console di gestione consente di installare i componenti necessari per gestire le operazioni di backup. Non è necessario allocare spazio di archiviazione per i dati di backup, i registri, i rapporti e così via. Questo tipo di informazioni viene memorizzato sui server primari e standalone.
È possibile installare la Console di gestione su qualsiasi computer con un sistema operativo supportato da Arcserve Backup.
Per determinare la posizione migliore in cui installare la Console di gestione, tenere in considerazione le linee guida seguenti di carattere generale:
- Il sistema di destinazione è un computer portatile. Ad esempio, un notebook. Il computer portatile verrà utilizzato per gestire le operazioni di backup, ma su di esso non verranno memorizzati dati di backup.
- Il sistema di destinazione risiede in una posizione remota rispetto all'ambiente di backup. A causa delle limitazioni della larghezza di banda rilevate nell'ambiente, potrebbe non essere funzionale gestire ed effettuare il backup dei dati su un sistema remoto.
- Il sistema di destinazione non soddisfa i requisiti minimi di sistema per installare i componenti server di Arcserve Backup. Consultare il file Leggimi per una descrizione dei requisiti minimi di sistema necessari per installare il server Arcserve Backup e i componenti di gestione.
- Il sistema di destinazione viene periodicamente spento. I server di backup devono essere sempre accesi per ottenere il massimo livello di protezione dei dati.
Copyright © 2015 .
All rights reserved.
 
|
|