Previous Topic: Installazione e configurazione dell'opzioneNext Topic: Esecuzione del ripristino di emergenza utilizzando una sessione di backup sintetico completo


Esecuzione del ripristino di emergenza utilizzando le sessioni incrementali e differenziali

È possibile eseguire il ripristino di emergenza utilizzando le sessioni incrementali e differenziali. Questa operazione può essere eseguita dopo l'esecuzione di tutti i backup o dopo ciascun backup incrementale o differenziale. Questa procedura è valida per tutte le piattaforme Windows.

Per eseguire il ripristino di emergenza utilizzando le sessioni incrementali e differenziali

  1. Eseguire una serie di backup completi, incrementali e differenziali utilizzando la rotazione GFS oppure metodi di rotazione personalizzata.

    Le sessioni complete, incrementali e differenziali possono risiedere su supporti differenti o sul medesimo supporto.

  2. È possibile creare un disco specifico per il computer al termine dell'esecuzione di tutti i backup o dopo ciascun backup incrementale o differenziale.

    Il disco specifico per il computer contiene le informazioni relative a tutti i backup (completi e incrementali/differenziali) eseguiti prima della creazione del disco stesso.

    Se si configura una posizione alternativa, è anche possibile creare dischi specifici per il computer prima di eseguire il ripristino di emergenza.

  3. Eseguire la procedura di ripristino di emergenza.

    Nota: The Disaster Recovery Option will not automatically scan any additional sessions that are backed up after you create machine specific disks.

    L'opzione Disaster Recovery esegue il ripristino di tutte le sessioni complete, incrementali e differenziali disponibili nell'elenco.