Previous Topic: Perdita di dati durante l'esecuzione di un backup completo (Cancella bit di archiviazione) o di un backup incrementale su un'origine di cui è già stato eseguito il backup in un processo di backup sintetico completoNext Topic: Errori del Registro attività del processo di ripristino


Esecuzione di un backup sintetico completo on demand non possibile

Valido per piattaforme Windows.

Sintomo

Quando si invia un processo di backup sintetico completo on demand, il processo non viene eseguito e viene visualizzata una finestra di dialogo indicante il motivo della mancata esecuzione del backup sintetico completo.

Potrebbe venire visualizzato uno dei seguenti quattro messaggi:

  1. Impossibile inoltrare il processo sintetico. Il processo è stato modificato.

    Il processo di backup sintetico completo è stato modificato e non sono stati eseguiti backup reali completi né processi incrementali.

  2. Impossibile inviare i dati del processo sintetico, oppure non sono presenti sessioni da sintetizzare

    Il processo di backup sintetico completo non è in grado di sintetizzare le sessioni complete poiché non sono presenti sessioni di cui è possibile eseguire la sintetizzazione. Questo problema può verificarsi a causa di due possibili scenari:

  3. Processo sintetico dei dati inviato correttamente

  4. Processo sintetico dei dati inviato correttamente

    n sessioni non riuscite sono state ignorate

    Sebbene alcune sessioni siano state sintetizzate in sessioni complete, alcune sessioni sono state ignorate o si sono verificati errori. Questo problema può verificarsi a causa di due possibili scenari:

Soluzione

  1. Non è richiesto alcun intervento per questo messaggio. Verrà eseguito un backup reale completo al momento del successivo backup sintetico.
  2. Se sono presenti sessioni non riuscite, verificare la sessione incrementale precedente ed apportare le modifiche necessarie per l'esecuzione corretta del backup.
  3. Non è richiesto alcun intervento per questo messaggio.
  4. Se sono presenti sessioni non riuscite, verificare la sessione incrementale precedente ed apportare le modifiche necessarie per l'esecuzione corretta del backup.