Previous Topic: Archive Manager Alert OptionsNext Topic: Opzioni di crittografia/compressione di Gestione archiviazione


Opzioni avanzate di Gestione archiviazione

Le opzioni avanzate di archiviazione consentono di stabilire in che modo Arcserve Backup gestisce le estensioni file system durante l'esecuzione di un processo di archiviazione.

Tali opzioni sono:

Nota: The following options are not supported on Windows operating systems that are older than Windows XP.

Nota: When you apply the Traverse Directory Junctions and Volume Mount Points and Archive Mount Points as Part of the volume that they are mounted options to named, mounted volumes that contain virtual hard disks (VHDs), Arcserve Backup creates separate archive sessions for mounted volumes that contain VHDs.

Esempio: Mounted Volumes that Contain VHDs

Un server contiene il disco fisico (C:\) che a sua volta contiene i dischi rigidi virtuali D:\ e E:\. VHD files (D.vhd and E.vhd) that reside in C:\ are mounted as drive D:\ and drive E:\. L'unità D:\ è montata in C:\MountD, e l'unità E:\ è montata in C:\MountE.

Se si esegue l'archiviazione di C:\MountD e si specificano le opzioni Attraversa punti di unione directory e punti di montaggio volume e Archiviazione dei punti di montaggio come parte del volume di appartenenza, Arcserve Backup creerà sessioni di archiviazione separate per l'unità D:\ e C:\MountD.