Nozioni fondamentali sul backup

È possibile utilizzare Arcserve Backup per eseguire il backup di tutti i client contemporaneamente, solo del proprio host locale o per selezionare solo gli host desiderati.

Nota: In order to select objects residing on servers for backup, that server must be entered into the Client database. È inoltre necessario eseguire Arcserve Backup per aggiungere i client ed eseguire il backup di altri server dal server host che esegue Arcserve Backup.

Utilizzare Gestione backup per:

Opzioni di origine globali o locali

Arcserve Backup consente di applicare le opzioni di backup a oggetti di origine locali (quali volumi e nodi) o all'intero processo di backup. In alternativa, è possibile applicare tali opzioni a entrambi contemporaneamente. Se un'opzione viene applicata localmente all'origine, è possibile accedervi dalla scheda di origine dell'oggetto. Se viene applicata a tutto il processo, è possibile accedervi tramite il pulsante Opzioni globali che si trova nella parte superiore di Gestione backup.

Selezione dello schema di backup più idoneo alle proprie esigenze

Arcserve Backup provides three backup schemes to choose from: Custom, Rotation, and GFS Rotation. Utilizzare la tabella riportata di seguito per scegliere lo schema di backup corretto.

Nota: All scheduled times for Arcserve Backup jobs are based upon the time zone where the Arcserve Backup server is located. Se il computer agente si trova su un fuso orario diverso dal server Arcserve Backup, è necessario calcolare l'ora locale equivalente del processo da eseguire.

Numero massimo di sessioni

Arcserve Backup allows up to 20000 sessions on a single tape and up to 101 sequences of a series of spanned tapes. é necessario tenere presenti questi limiti quando si pianificano le operazioni di backup poiché, se le sessioni sono piccole, è possibile raggiungere il limite di 20.000 molto rapidamente Inoltre, se la quantità di dati di cui eseguire il backup è considerevole, è possibile superare velocemente le 101 sequenze, a seconda della quantità di dati che ciascun nastro può contenere. È possibile interrompere l'aggiunta di dati al nastro quando il numero sequenza raggiunge il limite massimo e avviare un nuovo set di nastri selezionando l'opzione Sovrascrivi supporto nome uguale o supporto vuoto oppure Sovrascrivi i supporti con lo stesso nome, i supporti vuoti, quindi qualsiasi altro supporto.

Per le periferiche FSD (Periferiche file system, File System Device), il limite è di 4.294.967.295 sessioni su una singola periferica.

I processi possono concludersi con un errore se si effettua il backup di versioni precedenti del database di Arcserve Backup e di agenti dell'applicazione su FSD che contengono più di 65.535 sessioni. Pertanto, è necessario aggiornare qualsiasi versione precedente del database e degli agenti dell'applicazione alla versione in uso per evitare che si verifichino errori nei processi sulle periferiche.

Ulteriori informazioni:

Network-based Backups

Configurazione del Processo di backup

Metodi di backup

Backup di computer Windows

Backup del Registro di sistema di Windows e dello stato del sistema

Definizione delle regole di sovrascrittura e aggiunta relative al supporto

Impostazione di una password per il processo di backup

Verifica dei dati sul supporto

Impostazione dei comandi Pre/Post