Modifiche al pool di supporti
Gestione pool di supporti consente di creare e gestire pool di supporti. Arcserve Backup crea un file di catalogo sul supporto per migliorare le prestazioni per i processi di unione e i processi di backup dei database.
È possibile modificare le informazioni del pool di supporti dalla finestra di Gestione pool di supporti.
- Creazione di un nuovo pool di supporti: per assegnare supporti a un pool, è necessario innanzitutto creare il pool. Il nome del pool può contenere fino a 16 caratteri maiuscoli.
- Eliminazione di un pool di supporti esistente: per eliminare un pool di supporti, è necessario innanzitutto assegnare i supporti a un altro pool;
- Spostamento di supporti in un pool: è possibile spostare supporti da un set all'altro. Inoltre è possibile spostare supporti da un set temporaneo a un set di salvataggio e viceversa mediante le opzioni Assegna supporti e Rimuovi supporti.
- Gestione delle posizioni: è possibile inserire informazioni su una nuova posizione, modificare le informazioni su una posizione esistente oppure assegnare supporti a una posizione.
- Assegnazione di supporti a un pool di supporti: è possibile assegnare supporti a un pool durante il processo di formattazione. Quando i supporti vengono formattati tramite Gestione periferiche, è possibile definire alcune informazioni relative ai pool di supporti che verranno associate ai supporti.
- Rimozione di supporti da un pool di supporti: è possibile rimuovere supporti da un pool.
Ulteriori informazioni:
Assegnazione di supporti a un pool di supporti
Pool di supporti
Informazioni sulla posizione del supporto
Visualizzare informazioni sul pool di supporti
Creare pool di supporti
Eliminazione di pool di supporti
Visualizzazione delle proprietà dei supporti
Copyright © 2015 .
All rights reserved.
|
|