

Amministrazione di Arcserve Backup › Backup dei dati › Opzioni globali di backup › Opzioni Volume Shadow Copy Service di Gestione backup
Opzioni Volume Shadow Copy Service di Gestione backup
È possibile specificare opzioni globali per l'utilizzo di Volume Shadow Copy Service (VSS). Queste opzioni influiscono su tutti i writer per i backup VSS, ma non si applicano ai backup VSS trasportabili.
Nota: per informazioni sul servizio VSS, consultare la Guida di Microsoft Volume Shadow Copy Service.
Nella scheda Volume Shadow Copy Service è possibile specificare il modo in cui si desidera che vengano gestiti i file aperti durante i backup del file system mediante la casella di gruppo Backup del file system. Queste opzioni non influenzano i writer e i componenti.
- Utilizza VSS: indica di utilizzare VSS per gestire il backup dei file aperti.
Se la casella di controllo è deselezionata, il supporto VSS non verrà utilizzato e i file aperti verranno gestiti mediante Agent for Open Files di Arcserve Backup, se disponibile. Se Agent for Open Files di Arcserve Backup non è disponibile e la casella di controllo Utilizza VSS è deselezionata, verrà eseguito un backup tradizionale. Il backup risulterà, tuttavia, incompleto se vi sono file aperti di cui non è possibile eseguire il backup.
- Se VSS dà esito negativo, ritorna al backup tradizionale: consente a Arcserve Backup di eseguire il backup tradizionale in caso di errore durante la creazione del backup VSS.
Nota: This option requires you to install and license the Arcserve Backup Agent for Open Files on the source computer.
Tenere presenti le seguenti considerazioni:
- Se è stata eseguita l'installazione e la registrazione della licenza di Agent for Open Files sul computer di origine, Arcserve Backup utilizza l'agente per la gestione dei file aperti, nel caso in cui l'opzione sia stata selezionata e si sia verificato un errore durante il backup VSS.
- Se non è stata eseguita l'installazione o la registrazione della licenza di Agent for Open Files sul computer di origine, Arcserve Backup utilizza il metodo tradizionale per eseguire i backup VSS, indipendentemente dalla selezione dell'opzione.
La casella di gruppo Componenti e Writer consente di specificare il modo in cui si desidera che vengano gestiti i writer e i componenti. Queste opzioni globali influenzano tutti i writer, ad eccezione dei writer che presentano opzioni specifiche impostate. Per ulteriori informazioni sull'impostazione delle opzioni specifiche dei writer, consultare la Guida di Microsoft Volume Shadow Copy Service.
- File inclusi da un writer saranno esclusi dai backup del file system: questa opzione impedisce il backup dei file che appartengono a un componente durante l'esecuzione di un backup tradizionale di file system. Questa opzione offre i seguenti vantaggi:
- Evita di eseguire il backup di file già sottoposti a backup da VSS.
- Escludendo i file dai backup tradizionali, vengono elaborati meno file e i backup si concludono in minor tempo.
- Consente di eseguire backup corretti evitando determinati problemi associati a file che è necessario elaborare come gruppo, ad esempio file associati a un writer o un'applicazione di database. In un backup tradizionale non esiste alcun meccanismo che assicuri l'elaborazione contemporanea dei file.
- File esclusi da un writer saranno esclusi dai backup del file system: questa opzione impedisce il backup di file esclusi dal backup di un componente durante l'esecuzione di un backup tradizionale di file system.
È possibile che determinati file associati ad un'applicazione non debbano mai essere inclusi in un backup. Uno di questi file è, ad esempio, il file di paging di Windows. Ogni writer sa se l'applicazione associata gestisce file di questo tipo. Se si seleziona questa opzione, viene abilitato l'utilizzo di tali informazioni durante l'esecuzione di backup tradizionali.
- Il backup del writer sarà terminato se un file componente dà esito negativo--Il backup di un writer viene annullato se non viene eseguito il backup di un componente. Il backup di un componente non riesce se non è possibile eseguire correttamente il backup di uno o più file relativi.
Se si seleziona questa opzione, verrà eseguito correttamente il backup di tutti i file associati a un writer prima di considerare riuscito il backup eseguito, indipendentemente da quanti componenti sono associati al writer.
Copyright © 2015 .
All rights reserved.
 
|
|