

Utilizzo dell'interfaccia della riga di comando › Comandi di utilità vari › ARCserveCfg.exe - Utilità di riconfigurazione server
ARCserveCfg.exe - Utilità di riconfigurazione server
Il comando di riconfigurazione server (ARCserveCfg.exe) è l'utilità dell'interfaccia della riga di comando che consente di aggiornare le configurazioni del server di Arcserve Backup. L'utilità garantisce il funzionamento corretto del server dopo la modifica del nome server o delle credenziali dell'account di sistema di Arcserve Backup.
Per utilizzare ARCserveCfg.exe è necessario soddisfare i prerequisiti seguenti:
- Arcserve Backup r17.
- Un server primario/standalone è installato.
- SQL Express 2014 viene utilizzato per ospitare il database di Arcserve Backup.
- Il server di Arcserve Backup non è installato come un server che riconosce i cluster.
- Il nome host del server viene modificato e il server viene riavviato, ciò significa che il nuovo nome host funziona correttamente.
- L'utente Windows che esegue l'utilità e l'utente Windows fornito mediante l'opzione -username devono disporre di privilegi di amministratore locale.
- Se la password dell'account CAROOT non è vuota o caroot, fornire la password corretta.
- Copiare due file di patch nelle directory di installazione del server di Arcserve Backup:
- ARCserveCfg.exe (Sostituire l'originale.)
- Recfgsvr.dll
ARCserveCfg.exe aggiorna le configurazioni seguenti:
- Nome dominio di Arcserve Backup. Se -arcservedomain è specificato, il nome dominio viene aggiornato con quello indicato.
- Nome server di Arcserve Backup. Questa utilità individua automaticamente il nome server, così è necessario specificarlo.
- Account di sistema di Arcserve Backup. L'account di sistema di Arcserve Backup viene aggiornato all'utente Windows fornito mediante l'opzione della riga di comando -username. L'utente Windows viene aggiunto anche come equivalente di CAROOT.
- La password dell'account CAROOT rimane la stessa.
Importante. Se una password vuota o caroot viene utilizzata come password caroot, modificarla scegliendone una più sicura.
- Il nome origine dati del sistema ODBC viene aggiornato affinché il server di Arcserve Backup possa connettersi correttamente al database.
- Il database di Arcserve Backup viene aggiornato con il nuovo nome server/dominio.
- I vecchi processi "Protezione ASDB" e "Sfoltimento database" vengono rimossi e quelli nuovi vengono creati mediante il nuovo nome server.
Ulteriori informazioni:
ARCserveCfg.exe - Sintassi
ARCserveCfg.exe - Utilizzo
ARCserveCfg.exe - Esempi
ARCserveCfg.exe - Risoluzione dei problemi
ARCserveCfg - Codici restituiti
ARCserveCfg.exe - Problemi noti
Copyright © 2015 .
All rights reserved.
 
|
|