Il comando bab controlla i servizi di Arcserve Backup. L'utilità di gestione bab consente di caricare e scaricare servizi back-end, visualizzare lo stato e la configurazione correnti, riconfigurare i servizi back-end e mostrare se i servizi sono in esecuzione.
Il comando bab funziona come front-end per il servizio Controller servizi Arcserve e richiede che tale servizio sia in esecuzione per il caricamento dei servizi back-end.
Il set completo di servizi back-end di Arcserve Backup include cinque servizi:
Nota: Quando un server Arcserve Backup è configurato per riconoscere i cluster, tutti i servizi critici Arcserve relativi alla base (non servizi relativi all'agente) vengono monitorati dal servizio cluster applicabile (MSCS o NEC CLUSTERPRO). Se un servizio collegato su base Arcserve non funziona o deve essere arrestato, viene effettuato un tentativo automatico di riavviarlo da parte del servizio cluster o di attivare un recupero errori nel caso il tentativo di riavvio non riesca. Per eseguire questa attività è necessario arrestare i servizi Arcserve. Tuttavia, in un ambiente che riconosce i cluster, è necessario innanzitutto arrestare manualmente il servizio cluster per interrompere il monitoraggio del servizio e i tentativi di riavvio automatico o di failover. Per informazioni sulle procedure di arresto del monitoraggio dei servizi HA da parte del servizio cluster, consultare la Guida per l'amministratore.
Copyright © 2015 |
|