Il comando ca_log include opzioni varie utilizzate per la visualizzazione di tutte le opzioni associate e che definiscono criteri e parametri di base da utilizzare in Arcserve Backup durante un processo di generazione dei registri.
Il comando ca_log include le opzioni varie seguenti:
Identifica il nome del sistema host dell'operazione.
L'opzione è un filtro. Se si desidera eseguire l'operazione su un computer specifico in un dominio, questa opzione deve essere inclusa nel comando. Senza questa opzione, tutte le operazioni sono applicate all'intero dominio.
È possibile utilizzare lo switch ca_log -cahost nello stesso dominio o in domini Arcserve differenti. Ad esempio, il <nome host> può essere un server membro nello stesso dominio Arcserve oppure un server primario o standalone in un dominio Arcserve differente.
Nota: Se Arcserve Backup è stato installato utilizzando la modalità "Arcserve Manager (Console)", è necessario includere l'opzione -cahost per eseguire questo comando dal computer locale. Dato che questa modalità di installazione Console non installa effettivamente tutte le funzionalità di Arcserve Backup sul computer locale, è necessari o includere -cahost quando si inoltra questo comando in remoto al server primario o membro che include Arcserve Backup. In caso contrario, il comando non riuscirà.
Consente di limitare l'intervallo di ricerca in modo da includere solo i registri nel dominio, anziché utilizzare l'impostazione predefinita dell'host locale per i limiti di ricerca. Se -entiredomain non è specificato, i comandi ca_log verranno ampliati in modo da includere nella ricerca tutti i registri per l'host specificato.
Visualizza un elenco di comandi ca_log di base.
Consente di aprire l'argomento della Guida ca_log.
Consente di visualizzare un argomento della Guida in linea con esempi di utilizzo di ca_log.
Copyright © 2015 |
|