Il comando ca_msvmpopulatedb include opzioni e argomenti utilizzati per definire le operazioni da seguire quando si inseriscono informazioni VM nel database Arcserve Backup.
Il comando ca_msvmpopulatedb include le opzioni e gli argomenti seguenti:
Consente di specificare il nome host del sistema Arcserve Backup primario.
Indica all'utilità di scrivere un registro di debug dettagliato. Il registro sarà creato nella directory di lavoro corrente.
Nota: The name of the log file is ca_msvmpopulatedb.log.
Consente di specificare il livello di dettaglio necessario nel registro di debug (ca_mshvpopulatedbb.log). Un livello di debug superiore significa che verranno incluse informazioni più dettagliate nel registro di debug.
Impostazione predefinita: 2
Intervallo: 1 to 6
Consente di conservare dati (informazioni di backup) sui VM che non sono disponibili al momento dell'esecuzione del comando.
Per impostazione predefinita, questa utilità acquisisce le informazioni dai computer virtuali che sono disponibili al momento dell'esecuzione di questa utilità. Se un computer virtuale non è disponibile (ad esempio, è stato disattivato o eliminato dall'ambiente), Arcserve Backup elimina i dati relativi al computer virtuale dal database di Arcserve Backup. Con questa opzione attivata, Arcserve Backup acquisisce le informazioni dai computer virtuali disponibili e conserva le informazioni di backup dei computer virtuali che non sono disponibili.
Consente di eliminare i VM disponibili nel database Arcserve Backup per il server Hyper-V specificato e popolare i dati VM più recenti nel database Arcserve Backup.
Copyright © 2015 |
|