La scheda File/gruppo consente di configurare i file e i gruppi di file su valori di temporizzazione non predefiniti.
Per ulteriori informazioni sui gruppi, consultare la sezione relativa alla sincronizzazione del gruppo.
L'elenco di file visualizza i file e i gruppi selezionati per impostazioni non predefinite. Se l'agente gestisce il file in un modo non predefinito, viene visualizzata la specifica del file. Se un file non è visualizzato nell'elenco, significa che viene gestito con le impostazioni predefinite.
Ciascuna voce è costituita da un singolo nome di file o directory oppure da un carattere jolly che definisce una serie di file contenuti in un'unica directory. L'ordine in cui sono visualizzate le voci è importante, in particolare se vengono utilizzati i caratteri jolly, in quanto determina l'ordine con cui l'agente esegue i controlli di idoneità per l'elaborazione.
Nota: È possibile utilizzare solo i caratteri jolly supportati dal file system del volume. L'utilizzo dei caratteri jolly, infatti, è gestito dal file system.
Per modificare una voce di gruppo o file, fare doppio clic su un gruppo o file.
L'icona Nuovo file non gruppo è una voce speciale che consente di aggiungere un nuovo file. Selezionare l'icona e fare clic su Nuovo file per aggiungere un file non appartenente ad alcun gruppo. Tutte le restanti opzioni nella scheda File della finestra Configurazione (ad eccezione di Nuovo gruppo) sono applicate al file o al gruppo selezionato nell'elenco File.
Nota: If you want to add all files under a root volume to the Agent for Open Files configuration, you must use wildcards as shown in the following example: Use: C:\*.*. Specificando solo l'etichetta del volume, l'operazione non verrà eseguita.
Copyright © 2015 |
|