Valido per piattaforme Windows.
Sintomo
Il processo di sincronizzazione del server primario centrale con server primari filiali non viene completato. Arcserve Backup visualizza un messaggio indicante che il file di configurazione della diramazione è danneggiato e che è necessario reinstallare il server primario filiale.
Soluzione
Il processo di sincronizzare del server primario centrale con i server primari filiali non viene completato quando lo spazio libero su disco dei server primari centrali non è insufficiente. La mancanza di spazio libero su disco impedisce a Arcserve Backup di salvare i file di configurazione del server primario centrale e dei server primari filiali.
Per correggere questo problema, liberare spazio sul disco del server primario centrale. quindi configurare il Dashboard utilizzando la Procedura guidata di configurazione server. Applicare la seguente misura correttiva:
$BAB_HOME\GlobalDashboard\Config.xml
Arrestare il seguente servizio:
Servizio di sincronizzazione dashboard Arcserve
Nella finestra di dialogo Seleziona opzioni, selezionare Configura Global Dashboard, quindi fare clic su Avanti.
Nota: Se non è possibile avviare la Procedura guidata di configurazione server, aprire Gestione diramazione facendo clic su Start, Tutti i programmi, Arcserve, Arcserve Backup e selezionare Gestione diramazione.
Viene visualizzata la finestra di dialogo Selezionare il tipo di server primario da configurare.
Attenersi alle istruzioni e completare i campi obbligatori per completare la configurazione.
È ora possibile sincronizzare correttamente il server primario centrale con i server primari filiali.
Copyright © 2015 |
|