L'utilità di spostamento dati UNIX e Linux consente di effettuare il backup e il ripristino dei dati presenti sui server UNIX e Linux per le librerie collegate SAN (storage area network).
Per utilizzare l'Utilità di spostamento dati UNIX e Linux, il server primario di Arcserve Backup deve trovarsi in almeno una delle posizioni seguenti:
Dopo aver installato il server primario di Arcserve Backup, è possibile installare l'Utilità di spostamento dati UNIX e Linux di Arcserve Backup sul server UNIX e Linux che si desidera proteggere utilizzando gli script forniti sul supporto di installazione di Arcserve Backup.
Nota: For information about how to install the Arcserve Backup primary server, see the Implementation Guide.
Registrazione del server dell'Utilità di spostamento dati
Una volta installata l'Utilità di spostamento dati UNIX e Linux sul server che si desidera proteggere, è necessario registrare il server con il server primario di Arcserve Backup.
È possibile utilizzare uno qualsiasi dei metodi seguenti per registrare il server dell'Utilità di spostamento dati con il server primario:
Nota: Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Registrazione del server dell'Utilità di spostamento dati con il server primario mediante Configurazione periferiche.
Nota: For more information, see Register the Data Mover Server with the Primary Server Using regtool.
La presente sezione descrive i seguenti argomenti:
Aprire il file delle note di installazione.
Copyright © 2015 |
|