Previous Topic: Introduzione all'Utilità di spostamento dati UNIX e Linux di Arcserve BackupNext Topic: Architettura dell'Utilità di spostamento dati UNIX e Linux


Introduzione

Arcserve Backup è una soluzione completa per l'archiviazione, ideale per applicazioni, database, server distribuiti e file system. Offre funzioni di backup e di ripristino per database, applicazioni business-critical e client di rete.

Tra i vari componenti disponibili in Arcserve Backup è presente l'Utilità di spostamento dati UNIX e Linux di Arcserve Backup.

L'Utilità di spostamento dati UNIX e Linux di Arcserve Backup consente di proteggere dati di file system UNIX e Linux e dati Oracle. È possibile archiviare i dati su dischi accessibili localmente e librerie nastro condivise tra i server dell'Utilità di spostamento dati e il server primario di Arcserve Backup. Utilizzando dischi accessibili localmente e librerie nastro condivise è possibile ridurre il traffico di rete e minimizzare le finestra di backup e ripristino.

Con l'Utilità di spostamento dati UNIX e Linux è possibile gestire le operazioni di backup e ripristino utilizzando la seguente funzionalità di Gestione di Arcserve Backup per Windows: