

Introduzione agli agenti e alle opzioni di Arcserve Backup › Utilizzo di agenti › Agente per Microsoft Exchange Server › Introduzione all'agente › Protezione delle diverse parti della propria struttura di Exchange Server
Protezione delle diverse parti della propria struttura di Exchange Server
Per proteggere le diverse parti di una struttura di Exchange, è possibile utilizzare le opzioni e gli agenti Arcserve Backup indicati di seguito:
- Agente per Microsoft Exchange Server di Arcserve Backup: include ripristino e backup a livello di database e di documento. La funzione di backup e ripristino a livello di database consente di proteggere il database e i registri Exchange Server. Con la funzione di backup e ripristino a livello di documento, disponibile solo con questo agente, molte attività amministrative risultano più semplici e rapide e viene offerta la massima flessibilità grazie al livello di ripristino più dettagliato possibile;
- Agente client di Arcserve Backup per Windows: protegge i file e lo stato del sistema, incluso Active Directory. Quando si utilizza Microsoft Exchange Server, è importante proteggere Active Directory poiché in esso sono archiviate le caselle di posta elettronica e le informazioni sugli utenti. L'agente client di Arcserve Backup per Windows consente inoltre di proteggere i controller di dominio, altrettanto importanti per la protezione di Exchange Server.
- Opzione Disaster Recovery di Arcserve Backup: in caso di emergenza, l'opzione Disaster Recovery di Arcserve Backup consente di ripristinare il computer riportandolo allo stato salvato con l'ultimo backup completo eseguito.
Tenere presenti le seguenti considerazioni:
- Non è necessario installare un client di posta elettronica sul server Exchange che si sta proteggendo, ad esempio, Microsoft Outlook.
- Non è necessario installare Agent for Open Files di Arcserve Backup sul server Exchange Server che si sta proteggendo. Agent for Open Files è utile per proteggere i file aperti o in uso da parte di applicazioni attive. Poiché è specifico per un'applicazione, ovvero è stato sviluppato appositamente per proteggere i server Microsoft Exchange, l'agente per Microsoft Exchange Server di Arcserve Backup offre una soluzione completa ed efficace che include tutte le funzioni offerte da Agent for Open Files.
Copyright © 2015 .
All rights reserved.
 
|
|