Previous Topic: Opzioni della scheda dei criteri di Gestione archiviazioneNext Topic: Opzioni globali di archiviazione


Opzioni della scheda Destinazione di Gestione archiviazione

La destinazione di un processo di archiviazione normale può corrispondere a Periferica File System (FSD) oppure a Nastro (comprese unità standalone, librerie nastro e librerie nastro virtuale).

La destinazione di un processo di archiviazione di deduplicazione può corrispondere soltanto a una periferica di deduplicazione.

È possibile utilizzare la scheda Destinazione della Gestione archiviazione per individuare e selezionare i gruppi e le periferiche. La scheda Destinazione della Gestione archiviazione include le opzioni di archiviazione riportate di seguito.

Multiplexing

Le opzioni seguenti determinano il modo in cui il multiplexing viene gestito da Arcserve Backup.

Multistreaming

Le opzioni di Multistreaming consentono di suddividere singoli processi di archiviazione in più processi e utilizzare tutte le periferiche nastro disponibili nel sistema per completare l'archiviazione.

Campo Gruppo e Supporto

Consente di specificare il gruppo di periferiche che si desidera utilizzare per il processo di archiviazione.

Pool di supporti

È necessario specificare un pool di supporti per il processo di archiviazione. Il pool di supporti viene richiesto per specificare un supporto nastri o raggruppare i supporti.

Tenere presenti le seguenti considerazioni:

Periodo di memorizzazione

L'opzione consente di definire il tempo di non utilizzo del supporto di archiviazione prima di essere spostato nel set temporaneo (supporto nastro) o essere eliminato (periferiche di deduplicazione e backup su periferiche cloud).

Esempi:

The device is a library and the retention time is 30 days: The media will remain in the Save Set as long as it has been used within 30 days. Se il supporto non viene utilizzato nel corso dei 30 giorni, Arcserve Backup sposterà il supporto dal Set di salvataggio al Set temporaneo.

The device is a deduplication device and the retention time is 30 days: Arcserve Backup purges the data from the deduplication device after the 30-day retention period expires.

Servers

Questo campo mostra il nome o il server primario e i server membri nel dominio Arcserve Backup.

Nota: If you did not install the Central Management Option, the name of the current backup server displays in this field.

Ulteriori informazioni:

Elaborazione dei dati di backup in Arcserve Backup mediante il multistreaming