

Introduzione agli agenti e alle opzioni di Arcserve Backup › Utilizzo di agenti › Agente per Oracle › Risoluzione dei problemi › L'agente non è in grado di eseguire il backup del registro archivio
L'agente non è in grado di eseguire il backup del registro archivio
Sintomo
Avviso AW53704 Impossibile trovare il registro archiviato. Non ne verrà eseguito il backup. Viene visualizzato l'avviso (Registro archiviato=[nome file registro archiviato]):
- se si eliminano i file di registro archiviato previsti sul disco.
- con Oracle 9i, Oracle 10g e Oracle 11g, in ambiente RAC, se si utilizza un disco locale piuttosto che un disco condiviso per i registri archiviati oppure non si utilizza la destinazione e la mappatura di rete per più registri archiviati per garantire l'accesso di ciascun computer ai registri archiviati su tutti gli altri computer.
- con Oracle 11g, in ambiente RAC, se si utilizza un disco condiviso per i registri archiviati, se FLASH_RECOVERY_AREA supera il limite di dimensione massimo, i nuovi registri archiviati generati verranno posizionati in standby_archive_dest sul disco locale.
- con Oracle 9i, Oracle 10g e Oracle 11g, in ambiente OFS, se si utilizza un disco locale piuttosto che un disco condiviso per i registri archiviati oppure non si utilizza la destinazione e la mappatura di rete per più registri archiviati per garantire l'accesso di ciascun computer ai registri archiviati su tutti gli altri computer o ancora è stato eseguito un failover.
- con Oracle 11g, in ambiente OFS, se si utilizza un disco condiviso per i registri archiviati, se FLASH_RECOVERY_AREA supera il limite di dimensione massimo, i nuovi registri archiviati generati verranno posizionati in standby_archive_dest sul disco locale. Questo errore persiste anche dopo aver eseguito un failover.
Soluzione
Per risolvere questo errore in modalità file, è possibile utilizzare la procedura descritta di seguito.
Per risolvere l'avviso AW53704 in modalità file
- Accedere al computer su cui è installato l'agente Oracle.
- Aprire la console RMAN.
- Eseguire il seguente comando
crosscheck archivelog all
- Quindi eseguire il seguente comando
delete expired archivelog all.
Nota: The command delete expired archivelog all will delete the archivelog record information in the control file and catalog database. Prima di eseguire questi comandi, contattare l'amministratore del database di Oracle.
Copyright © 2015 .
All rights reserved.
 
|
|