Una volta completato correttamente il ripristino di un database, è necessario utilizzare la console di gestione di Oracle Server per recuperare il database.
Per recuperare database completi
Al prompt SQL*Plus, immettere:
CONNECT SYS/SYS_PASSWORD AS SYSDBA; STARTUP MOUNT
Note: You may use a different Oracle SYSDBA instead of SYSTEM if the SYSDBA has the proper backup and restore privileges.
RECOVER DATABASE
Verranno verificati i file del registro di ripristino archiviati necessari e verrà richiesto di immettere i nomi di tali file in ordine cronologico.
Ad esempio, se è richiesto il nome del file del registro di ripristino archiviato con numero di sequenza uguale a 49, verrà visualizzato il messaggio:
ORA-00279: Change 10727 generated at 09/15/95 16:33:17 needed for thread 1 ORA-00289: Suggestion : D:\ORANT|saparch\ARC00049.001 ORA-00200: Change 10727 for thread 1 is in sequence #49 Specify log<<RET>=suggested : filename : AUTO : FROM logsource : CANCEL
Applying suggested logfile... Log applied.
Al termine dell'applicazione di ciascun registro, Oracle passa al file di registro successivo fino al completamento dell'operazione di recupero.
Note: If Oracle returns an error indicating that the log file cannot be opened, the log file may not be available. Al prompt immettere Annulla Per interrompere il recupero completo del supporto.
Per ulteriori informazioni sul ripristino e sui file di registro del ripristino archivio, consultare la documentazione di Oracle.
ALTER DATABASE OPEN;
È stato recuperato fino all'ultimo file di registro disponibile.
Nota: per un ripristino più affidabile degli oggetti di database, si consiglia di eseguire il backup dei file di registro archiviati utilizzando l'oggetto ~ARCHIVELOG. Per ulteriori informazioni sul recupero di database, consultare la documentazione Oracle.
Copyright © 2015 |
|