

Introduzione agli agenti e alle opzioni di Arcserve Backup › Utilizzo di agenti › Agente per Oracle › Utilizzo dell'Agente in modalità file › Ripristino mediante l'agente per Oracle in modalità file › Ripristino nell'ambiente Oracle Fail Safe
Ripristino nell'ambiente Oracle Fail Safe
Procedere come segue per ripristinare gli oggetti Oracle nell'ambiente Oracle Fail Safe.
Per ripristinare l'ambiente Oracle Fail Safe:
- Aprire Gestione ripristino e selezionare un'opzione di ripristino.
Se si utilizza l'opzione per struttura, nella scheda Origine selezionare l'origine che si desidera ripristinare e una versione di backup. Se si utilizza l'opzione Ripristino per sessione, selezionare nella scheda Origine le sessioni per lo spazio tabella.
- Fare clic sulla scheda Destinazione, quindi selezionare il percorso di destinazione. Il ripristino può essere eseguito nella posizione o nel server originale oppure in una posizione o un server alternativo.
- Se si esegue il ripristino nella posizione originale, non è necessario specificare alcun percorso. Inoltre, non modificare l'opzione predefinita, Ovvero Ripristina i file nella posizione di origine.
- Se si esegue il ripristino in un nodo specifico del gruppo Oracle Fail Safe, deselezionare l'opzione Ripristina i file nella posizione di origine. Quindi, nella scheda Destinazione di Gestione ripristino individuare e selezionare la directory del database Oracle nel nodo in cui si desidera eseguire il ripristino.
- Se si esegue il ripristino di uno spazio tabella di sistema o il ripristino completo del database in Oracle Fail Safe Manager, selezionare la scheda Criteri. Accertarsi di avere selezionato l'opzione Non riavviare nel nodo corrente in Criterio di riavvio e deselezionare l'opzione Criterio failover.
Dopo avere modificato i criteri, arrestare il database con il comando SQL*Plus.
Nota: The Oracle Instance Service will shutdown as configured in the Policy Tab timeout. Dopo il ripristino, il servizio Istanza Oracle deve avviarsi automaticamente, altrimenti è necessario avviarlo manualmente.
- Click Submit. Pianificare il processo affinché sia eseguito immediatamente o in un secondo momento.
- Verificare o modificare il nome utente e la password per lo spazio tabella del gruppo Oracle Fail Safe e il server cluster Microsoft.
Click OK.
Il processo viene inoltrato. È possibile monitorare il processo in Gestione stato processi.
Nota: If you want to restore on a remote machine use the Restore to Alternative Location option, ensure that you perform the backup and restore operation on the machine that has the Oracle Database Instance.
Copyright © 2015 .
All rights reserved.
 
|
|