L'utilità di verifica preliminare (PFC) consente di eseguire verifiche essenziali sul server e sugli agenti di Arcserve Backup per rilevare condizioni che potrebbero portare a un'interruzione dei processi di backup. The checks performed by PFC fall into the following categories:
Nota: The Preflight Check utility does not validate login credentials for the following database agents:
The optimum time to run this command is a couple of hours before your jobs are scheduled to run so that you can have ample time to correct any problems that may appear in the PFC report. For more information on the PFC utility and its associated options, see the Command Line Reference Guide.
Prima di inoltrare un processo, è possibile eseguire una verifica preliminare facendo clic sull'apposito pulsante nella finestra di dialogo Inoltra processo.
Esempio: PFC Utility
Si inoltra un processo ed eseguire l'utilità PFC. Se l'utilità PFC rileva che una periferica non è stata assegnata al gruppo in uso per il processo di backup, riporterà un processo non riuscito. Per risolvere il problema, è necessario utilizzare un gruppo di periferiche con una periferica assegnata o assegnare una periferica al gruppo utilizzato per il processo. Se non si prendono le opportune contromisure, il processo non riesce.
Questa funzionalità è supportata anche quando si esegue l'utilità riga di comando PFC. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida di riferimento alla riga di comando.
Copyright © 2015 |
|