

Integrazione di Arcserve Replication con Arcserve Backup › Integrazione di Arcserve Replication con Arcserve Backup › Funzionalità e vantaggi
Funzionalità e vantaggi
L'integrazione tra Arcserve Backup e Arcserve Replication consente di utilizzare la replica e la protezione continua (mediante Arcserve Replication) e di eseguire backup (mediante Arcserve Backup) a scopo di archiviazione e conformità.
L'integrazione assicura le funzionalità e i vantaggi seguenti:
- Uso della consueta interfaccia di Arcserve Backup per la configurazione, la pianificazione e la gestione dei processi di backup.
- Snapshot e backup D2D, D2T e D2D2T ad alte prestazioni.
- Crittografia dei backup e protezione antivirus integrata.
- Gestione integrata di dispositivi e supporti.
- Replica continua in tempo reale dei file e dei dati man mano che vengono modificati, per assicurare la disponibilità costante dei dati più recenti per il recupero o il ripristino.
- I backup vengono eseguiti dal server di replica, riducendo al minimo l'impatto sul server principale e fornendo una finestra di backup illimitata.
- Opzioni di recupero multiple come segue:
- Recupero tramite Arcserve Replication utilizzando il failover. Capacità di recupero di un'applicazione su un server in standby in un'altra posizione e failback immediato dell'applicazione dopo il ripristino del server di produzione.
- Recupero tramite Arcserve Replication utilizzando il riavvolgimento dati. Capacità di recupero che consente il ritorno a qualsiasi punto nel tempo (punti di riavvolgimento) in seguito al danneggiamento di dati, assicurando quindi la protezione continua dei dati (CDP).
- Recupero tramite Arcserve Backup. Possibilità di recupero da nastro o da altri supporti di backup tradizionali.
- Consolidamento dei dati in tempo reale da più filiali remote (RBOs) a un centro dati (CDC), assicurando quindi la gestione centralizzata dei backup e del consolidamento dei dati. È possibile utilizzare la replica residente nel centro dati centrale per l'esecuzione di backup centralizzati e ridurre la necessità di supporto IT in ogni sede.
- Funzionalità di recupero sicuro che consente di eseguire test approfonditi, non invasivi e totalmente automatizzati del server di replica di disaster recovery. In questo modo è possibile verificare la recuperabilità dell'applicazione sul server di replica senza alcuna interruzione per il server principale, il processo di replica o i meccanismi di protezione automatizzati di failover predisposti per situazioni di emergenza.
Copyright © 2015 .
All rights reserved.
 
|
|