Arcserve Replication è una soluzione di protezione dati che utilizza la replica asincrona in tempo reale per fornire funzionalità di disaster recovery. Questo software basato su host include replica dei dati continua che trasferisce le modifiche ai dati delle applicazioni man mano che si verificano a un server di replica standard in o sulla WAN. La replica continua dei dati assicura che i dati più recenti siano sempre disponibili a scopi di ripristino. La protezione dati continua è basata sulla tecnologia Data Rewind per il recupero da dati danneggiati da virus, errori dell'utente o dell'applicazione.
È anche possibile migliorare ulteriormente la protezione dei dati aggiungendo monitoraggio delle applicazioni e failover e failback totalmente automatizzati. Queste funzionalità vengono fornite tramite Arcserve High Availability HA, una soluzione a disponibilità elevata che assicura una disponibilità delle applicazioni veramente continua.
Arcserve High Availability fornisce un superset delle funzionalità di Arcserve Replication. In particolare, Arcserve High Availability aggiunge la capacità per il failover push-button o automatico dei client dal server master di produzione su un server di replica secondario, senza dover riconfigurare i client, ma anche la capacità di monitorare automaticamente lo stato del server di produzione e le applicazioni in esecuzione su di esso. Una volta ripristinato lo stato originale del server master, Arcserve High Availability consente a un amministratore IT di ripristinare il server master premendo semplicemente un pulsante, eseguendo automaticamente il failback dal server di replica senza perdita di dati o della disponibilità delle applicazioni.
Copyright © 2015 |
|