

Integrazione di Arcserve Replication con Arcserve Backup › Esecuzione di processi di backup integrati › Esecuzione di uno scenario Arcserve Replication
Esecuzione di uno scenario Arcserve Replication
Arcserve Replication crea e conserva i backup nel contesto degli scenari definiti dall'utente. Prima di eseguire il backup di uno scenario Arcserve Replication, è necessario eseguire lo scenario in modo che venga aggiunto al database Arcserve Backup.
Per avviare uno scenario Arcserve Replication
- Dall'interfaccia Gestione Arcserve Replication, selezionare lo scenario di cui eseguire il backup.
- Gli scenari e il relativo stato vengono visualizzati nel riquadro sinistro.
- Il framework corrispondente, che mostra le directory (e sotto-directory) e i file in esse contenuti, viene visualizzato nel riquadro destro.
- Il riquadro Eventi nella parte inferiore visualizza informazioni relative a eventi, avvisi e errori significativi ricevuti dall'host.

- Fare clic sull'icona Esegui scenario sulla barra degli strumenti.
La finestra di dialogo Connessione al server Arcserve Backup viene visualizzata con il nome del server.

- Nella finestra di dialogo Connessione al server Arcserve Backup, immettere nome utente e password corretti per consentire al server Arcserve Backup di comunicare con l'agente sul server di replica.
Lo scenario selezionato viene aggiunto al database Arcserve Backup ed è possibile eseguirne il backup.
Nota: È possibile eseguire i backup soltanto quando Arcserve Replication è in modalità replica (icona con una freccia verde accanto al nome dello scenario).
Il Registro attività di Arcserve Backup viene aggiornato per riflettere eventuali operazioni Arcserve Replication correlate alla creazione, l'eliminazione o la modifica dei record dello scenario nel database di Arcserve Backup.

Copyright © 2015 .
All rights reserved.
 
|
|