Il Modulo nastro di Arcserve Backup identifica tutte le periferiche di backup collegate al sistema. Le opzioni di registrazione della configurazione predefinite possono essere modificate, ad esempio, quando si desidera risolvere problemi hardware o specifici del Modulo nastro.
Arcserve Backup propone le seguenti opzioni del Modulo nastro.
Opzioni di registrazione del messaggio
None--No information is logged. La registrazione del Modulo nastro è bloccata e la scheda Registro nastri non viene visualizzata in Gestione stato processi.
Summary--(default) Logs critical messages and reduces the size of the tape log by excluding unnecessary information. Per questa opzione, la scheda Registro nastri non viene visualizzata in Gestione stato processi. Per impostazione predefinita, il file Tape.log viene generato e archiviato nella cartella Arcserve Backup\Log. Se occorre modificare il percorso del registro, è possibile creare un percorso alternativo nel file di registro. Per ulteriori informazioni su come creare un percorso di registro alternativo, consultare la sezione Impostazione di un percorso di registro alternativo.
Dettagli: consente di registrare tutti i comandi inviati da Arcserve Backup alle periferiche di backup collegate. I comandi Lettura/Scrittura e Unità test pronta non sono inclusi. Vengono registrate anche le informazioni specifiche del modulo nastro, che possono essere utilizzate da Arcserve per la risoluzione di problemi di backup e di ripristino. Per impostazione predefinita, il file Tape.log viene generato e archiviato nella cartella Arcserve Backup\Log. Se occorre modificare il percorso del registro, è possibile creare un percorso alternativo nel file di registro.
Per ulteriori informazioni su come creare un percorso di registro alternativo, consultare la sezione Impostazione di un percorso di registro alternativo. Per questa opzione il file TAPE.LOG può essere visualizzato in Gestione stato processi accedendo alla scheda Registro nastri.
Dettaglio, con Lettura/Scrittura: consente di registrare tutti i comandi inviati alle periferiche di backup collegate mediante Arcserve Backup. A differenza dell'opzione Dettagli, in questa opzione sono inclusi i comandi Lettura/Scrittura e Unità test pronta. Vengono registrate anche le informazioni specifiche del modulo nastro, che possono essere utilizzate da Arcserve per la risoluzione di problemi di backup e di ripristino. Per impostazione predefinita, il file Tape.log viene generato e archiviato nella cartella Arcserve Backup\Log. Se occorre modificare il percorso del registro, è possibile creare un percorso alternativo nel file di registro.
Per ulteriori informazioni su come creare un percorso di registro alternativo, consultare la sezione Impostazione di un percorso di registro alternativo. Per questa opzione il file TAPE.LOG può essere visualizzato in Gestione stato processi accedendo alla scheda Registro nastri.
Nota: You may incur potentially large log file size due to the Read/Write capability. che potrebbero compromettere le prestazioni del computer.
Both Screen and File--The messages are recorded in the Tape Engine Log as well as to a DOS box (the Tape Engine Message window).
Screen Only--The messages are sent to the Tape Engine Message window only.
File Only--(default) The messages are recorded in the Tape Engine Log only. Tale registro può essere visualizzato in Gestione stato processi.
Importante. If you select either option, Both Screen and File or Screen Only, you must configure the Arcserve Backup Tape Engine service such that it can interact with your desktop and display the contents of the tape log in a DOS window.
Per attivare l'interazione con il desktop:
The Arcserve Backup Tape Engine Properties (Local Computer) dialog opens.
Opzioni di limitazione della dimensione del registro
Il valore Limit Log Size By diviso per il valore Log File Count rappresenta la dimensione massima di tutti i file di registro divisi in blocchi. Ad esempio, se per Limita dimensione registro a si specifica un valore di 100 MB e per Conteggio file di registro un valore 10, Arcserve Backup divida in blocchi il file TAPE.LOG quando raggiunge i 10 MB (100/10=10).
Il valore predefinito per l'opzione Limit Log Size By è 100 MB e l'intervallo è compreso tra 1 e 2000 MB.
Per disattivare la registrazione circolare, cancellare la casella di controllo Limit Log Size By.
Il valore predefinito per l'opzione Prune Logs Older Than è 100 giorni e l'intervallo è compreso tra 1 e 365 giorni.
Conteggio file di registro: specifica il numero di file di registro divisi in blocchi conservati da Arcserve Backup.
Il valore predefinito per l'opzione Log File Count è 10 e l'intervallo è compreso tra 3 e 32.
Nota: You can modify this setting only if the Limit Log File Size By option is specified.
Single Log File Size: questa opzione funziona in associazione con l'opzione Prune Logs Older Than. Quando si specificano le opzioni Dimensione file di registro singolo e Sfoltisci registri se anteriori a, Arcserve Backup passa ai meccanismi di registrazione circolare quando TAPE.LOG raggiunge le dimensioni massime ed elimina i file di registro divisi in blocchi qualora siano più vecchi del valore specificato con l'opzione Sfoltisci registri se anteriori a.
Il valore predefinito per l'opzione Single Log File Size è 10000 KB e l'intervallo è compreso tra 1 e 100000 KB.
Nota: You can modify this setting only if the Prune Logs Older Than option is specified.
Opzioni generali
Nota: This option is only available on Windows computers.
Copyright © 2015 |
|