Metodi di ripristino

Sebbene i file ripristinati provengano sempre da supporti, il metodo con cui vengono selezionati può variare. Arcserve Backup fornisce i metodi più efficaci e completi per trovare i file da ripristinare. Sono disponibili cinque metodi per scegliere i file di origine:

Nota: An additional Restore method appears on the list in the drop-down box, Restore by Image. Questo metodo si riferisce all'opzione Image di Arcserve Backup, venduta separatamente. Se non si è acquistata l'opzione Image, questo metodo di ripristino non è disponibile.

La scelta del metodo di selezione dell'origine dipende dalle informazioni disponibili sui file da ripristinare e sui supporti che è necessario utilizzare.

Nella visualizzazione di origine Ripristina per query vengono utilizzati il database di Arcserve Backup e il criterio di ricerca specificato dall'utente per visualizzare i file da ripristinare. Il metodo per query può essere generico o specifico, in base alle necessità dell'utente. È possibile indicare un criterio di ricerca che faccia riferimento a un computer, una directory o file specifici. Nella ricerca è possibile includere anche le sottodirectory.

Utilizzare la visualizzazione dell'origine con ripristino per query quando si conoscono i nomi dei file e/o delle directory da ripristinare, ma non si conosce il computer da cui è stato eseguito il backup o il supporto di destinazione.

Ulteriori informazioni:

Processi di ripristino

Ripristino dei dati dai supporti

Operazione di Backup avanzato

Selezione di una destinazione per i dati ripristinati