Nel database Arcserve Backup vengono gestite informazioni su processi, supporti e periferiche del sistema. Dopo aver installato Arcserve Backup, lo stato del Processo di protezione database è Sospeso. Per utilizzare il Processo di protezione database per la sicurezza di Arcserve Backup, è necessario modificare il relativo stato da Sospeso a Pronto.
Come avviare il processo di protezione del database Arcserve Backup
Nella pagina iniziale di Arcserve Backup, selezionare Stato processo dal menu Avvio rapido.
Verrà visualizzata la finestra Gestione stato processi.
Nota: If the Database Protection Job was deleted, you can recreate the job using the steps in Recreate the Arcserve Backup Database Protection Job.
Fare clic con il pulsante destro del mouse su Processo di protezione database e selezionare Pronto dal menu di scelta rapida.
Lo stato del processo cambia da Sospeso a Pronto. All'ora di esecuzione successiva viene effettuato un backup completo del database.
Il processo di protezione del database viene avviato immediatamente.
Importante. dopo l'avvio del processo di protezione del database, il modulo nastro si collega ad un supporto vuoto nel primo gruppo rilevato, quindi assegna il pool di supporti contrassegnato come ASDBPROTJOB. Se non è possibile eseguire il collegamento del modulo nastro ad un supporto vuoto nel primo gruppo nel giro di cinque minuti, verrà eseguito un tentativo di collegamento al supporto vuoto negli altri gruppi, in sequenza. Se non è possibile eseguire il collegamento a un supporto vuoto, di un qualsiasi gruppo, il processo non viene eseguito.
Nota: For information about configuring devices and modifying the database protection job, see the Administration Guide.
Copyright © 2015 |
|