Previous Topic: Stato dell'agente su un server WindowsNext Topic: Anteprima spazio volume dati


Finestra di dialogo Stato di <aof>

La finestra di dialogo Stato <aof> mostra i file e i gruppi di cui è in corso l'elaborazione da parte dell'agente sul computer selezionato.

La tabella seguente riporta le icone accanto a ciascuno dei nomi di file o gruppo e indica lo stato del file o del gruppo.

File

Stato

Icona di stato gruppo--Verde Verde

Il file è aperto e l'agente lo sta utilizzando.

Icona di stato gruppo--Rosso Rosso

Il file è in attesa che l'agente lo apra. Il file non verrà aperto fino a quando non sarà ritenuto sicuro per il backup sulla base dei valori di timeout.

Icona di stato gruppo--Viola Purple

Il file è sincronizzato e fa parte di un gruppo aperto e i suoi dati di anteprima sono memorizzati dall'agente. I dati di anteprima restano memorizzati finché il gruppo non viene chiuso.

Icona di stato gruppo--Azzurro Blu

Il gruppo contiene almeno un file aperto o in attesa. La finestra di dialogo visualizza anche il numero totale dei file del gruppo che sono stati elaborati (compresi i file attualmente aperti) e il numero totale dei file in attesa di essere elaborati.

Nota: la finestra di dialogo Stato di <aof> visualizza un avviso se l'agente è disattivato. L'agente viene disattivato se, ad esempio, lo spazio libero sul volume dei dati di anteprima del server è insufficiente o se viene rilevata una violazione della licenza. La finestra di avviso viene chiusa quando l'errore viene corretto.

Nella finestra di dialogo sono disponibili le seguenti opzioni:

Aggiorna

Consente di aggiornare le informazioni visualizzate nella finestra di dialogo Stato di <aof>.

Rilascia

Consente di annullare la richiesta di sincronizzazione per un file o la richiesta di chiusura di un gruppo aperto una volta selezionata una voce nella finestra di dialogo Stato <aof>. Si consiglia di selezionare questa opzione solo se si ritiene che l'elaborazione del file o del gruppo per il backup sia conclusa.

Nota: L'opzione Rilascia è disponibile solo se si dispone di diritti di amministratore.