

Introduzione agli agenti e alle opzioni di Arcserve Backup › Utilizzo di agenti › Agente per Sybase › Introduzione all'agente per Sybase › Parametri dell'agente
Parametri dell'agente
È possibile personalizzare l'agente modificando i parametri nel Registro di sistema di Windows utilizzando l'utilità Regedit32 o Regedit di Windows.
I parametri dell'agente sono elencati nel Registro di sistema sotto la chiave seguente:
HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\ComputerAssociates\CA ARCserve Backup\DSAgent\CurrentVersion\agent\dbasyb@SYBASE_INSTANCE_NAME
I parametri dell'agente che è possibile modificare nel Registro di sistema sono elencati di seguito.
- Debug: abilita i file di traccia di debugging per l'agente. Modificare il valore predefinito solo se richiesto da un ingegnere del supporto tecnico di Arcserve.
Impostazione predefinita: 0 (FALSE)
- StripeNum: specifica il numero di stripe utilizzato durante il backup con un valore da 1 a 16. Il valore dipende dalla configurazione hardware, ad esempio dal numero di CPU, dalla memoria totale e dal numero di unità nastro.
Impostazione predefinita: 4
- TblStripeNum: indica un parametro riservato.
- Dll: specifica la posizione del file DLL eseguibile dell'agente.
- Connect_wait_time: specifica il tempo massimo di attesa da parte dell'agente di una connessione valida con Sybase Adaptive Server.
Impostazione predefinita: 10 secondi
- Max_pipe_wait_time: specifica il tempo massimo di attesa da parte dell'agente di una named pipe valida per il backup e il ripristino.
Impostazione predefinita: 400
- RestoreDir: imposta il percorso di ripristino delle periferiche di database. Impostare questo parametro per ripristinare le periferiche di database eliminate in una posizione diversa dalla home directory di Sybase Adaptive Server.
Impostazione predefinita: Database
È necessario arrestare e riavviare il servizio Server RPC Agente di backup perché le modifiche ai parametri del Registro di sistema diventino effettive.
Copyright © 2015 .
All rights reserved.
 
|
|