Previous Topic: Prerequisiti per l'installazioneNext Topic: Configurazione dell'agente per istanze multiple


Installazione dell'agente

L'agente per Sybase deve essere installato sullo stesso computer su cui è installato Sybase Adaptive Server. Tuttavia, non è necessario installare l'agente su un computer in cui è installato Arcserve Backup.

Importante. Poiché l'agente interagisce con Sybase Adaptive Server, le prestazioni dell'agente dipendono dall'efficienza dell'API dell'archivio di Sybase Backup Server utilizzata dall'agente.

Per installare l'agente

  1. Installare l'agente utilizzando l'account utente sa (system administrator, amministratore di sistema) oppure un account equivalente. È possibile utilizzare un account utente diverso, purché questo disponga di privilegi di backup e ripristino sui database richiesti e di privilegi di selezione per le tabelle di sistema nel database master.

    Nota: È possibile anche utilizzare l'account utente integrato, a patto che si disponga di privilegi equivalenti a quelli dell'amministratore. L'account utente integrato è supportato sui computer locali che dispongono di Arcserve Backup e dell'Agente per Sybase.

  2. Eseguire Dbaconfig.exe nella home directory dell'agente o l'utilità di configurazione dell'agente per Sybase Arcserve Backup per reimpostare o aggiornare l'ID utente e la password, se necessario.