

Introduzione agli agenti e alle opzioni di Arcserve Backup › Utilizzo di agenti › Agente per Sybase › Installazione dell'agente › Installazione dell'agente
Installazione dell'agente
L'agente per Sybase deve essere installato sullo stesso computer su cui è installato Sybase Adaptive Server. Tuttavia, non è necessario installare l'agente su un computer in cui è installato Arcserve Backup.
Importante. Poiché l'agente interagisce con Sybase Adaptive Server, le prestazioni dell'agente dipendono dall'efficienza dell'API dell'archivio di Sybase Backup Server utilizzata dall'agente.
Per installare l'agente
- Installare l'agente utilizzando l'account utente sa (system administrator, amministratore di sistema) oppure un account equivalente. È possibile utilizzare un account utente diverso, purché questo disponga di privilegi di backup e ripristino sui database richiesti e di privilegi di selezione per le tabelle di sistema nel database master.
Nota: È possibile anche utilizzare l'account utente integrato, a patto che si disponga di privilegi equivalenti a quelli dell'amministratore. L'account utente integrato è supportato sui computer locali che dispongono di Arcserve Backup e dell'Agente per Sybase.
- Eseguire Dbaconfig.exe nella home directory dell'agente o l'utilità di configurazione dell'agente per Sybase Arcserve Backup per reimpostare o aggiornare l'ID utente e la password, se necessario.
Copyright © 2015 .
All rights reserved.
 
|
|