Dopo avere avviato oppure interrotto e riavviato il Modulo nastro, le librerie vengono rilevate e configurate automaticamente in Arcserve Backup, con un insieme di opzioni predefinite. Questa sezione descrive come configurare una libreria quando Arcserve Backup non rileva e configura automaticamente la libreria o quando si desidera riconfigurarla.
Importante. quando si riconfigura una libreria attraverso Configurazione periferiche, vengono rimossi tutti i valori di opzione precedenti.
Per configurare una libreria mediante Configurazione periferiche:
Viene visualizzata la finestra iniziale di Configurazione periferiche.
Verrà visualizzata la finestra di dialogo Assegna periferiche.
Nota: Delays can occur while Device Configuration scans the SCSI devices in your environment.
Se il Modulo nastro è in esecuzione, viene richiesto di interromperlo. Per configurare una periferica libreria, infatti, è necessario che il modulo sia interrotto.
Nota: l'assegnazione di una unità a una libreria consente al Modulo nastro di rilevare la presenza dell'unità nella libreria. Se tale operazione viene eseguita manualmente, è necessario assegnare le unità all'interno delle librerie a unità multiple nell'ordine in cui sono individuate. Normalmente, i produttori configurano le librerie in modo che la prima unità sia contrassegnata dal numero ID SCSI più basso e l'ultima dal numero più alto. Tuttavia, questa regola non è sempre valida. Per ulteriori informazioni sul tipo di configurazione delle unità della propria libreria, consultare la documentazione fornita con la libreria.
Verrà visualizzata la finestra di dialogo Opzioni libreria.
Verrà visualizzata la finestra di dialogo Proprietà.
This option lets Arcserve Backup initialize faster by designating media with a bar code that is not recorded in the Arcserve Backup database as "Not Inventoried." This option prevents Arcserve Backup from inventorying the "not inventoried" slots as the Tape Engine starts. Media that is designated as not inventoried can remain in its slot until you need it. To use media that is designated as "Not Inventoried," you must inventory the media using the Manual Inventory option from the Device Manager window.
Si tratta di un'opzione progettata per librerie non abilitate alla lettura di codici a barre. Con questa opzione abilitata, Arcserve Backup trattiene le informazioni sugli slot della libreria nel database di Arcserve Backup. Di conseguenza, Arcserve Backup non ripete il processo di inventario quando il modulo nastro viene riavviato. Arcserve Backup ignora questa opzione per le librerie che contengono un lettore di codice a barre.
Nota: If the library does not support bar codes and this option is disabled, Arcserve Backup inventories the entire library when Arcserve Backup starts.
This option lets Arcserve Backup initialize faster by bypassing the inventory slots process when the Tape Engine starts. When you use this option, Arcserve Backup assumes that the media in the slot have not been added, removed, moved, or swapped since the last shutdown. If you added, removed, moved, or swapped media, you should manually inventory the entire library or inventory the slots that changed.
Nota: Arcserve Backup must inventory the library after you configure the library. The quick initialization option takes affect after you complete the first full inventory of the library.
Nota: è possibile ignorare questa opzione per i singoli processi attivando l'opzione globale per i processi Non estrarre il supporto. Inoltre, se non si attiva la rimozione del supporto dopo il completamento di un processo di backup e in seguito si desidera rimuovere il supporto dopo un determinato processo, è possibile attivare l'opzione globale per i processi Rimuovi supporti. Per ulteriori informazioni sulle opzioni globali consultare la Guida per l'amministratore.
Verrà visualizzata la finestra di dialogo Riepilogo.
Verrà visualizzata la finestra di dialogo La configurazione delle periferiche è stata completata.
La libreria è configurata.
Copyright © 2015 |
|